Recensione: Lasting Color Gel Pupa

Ciao ragazze! 🙂
Eccomi qui con un nuovo post-recensione. Oggi vorrei parlarvi degli smalti Lasting Color Gel di Pupa, in particolare del numero 016.

Lasting Color Gel 016 Pupa
Lasting Color Gel 016 Pupa
Smalto applicato (foto Pupa)
Smalto applicato (foto Pupa)

Ho comprato questo smalto da Acqua &      Sapone al prezzo lancio di 3,90 euro.    All’inizio, quando l’ho comprato, ero molto  fiduciosa poiché in generale i prodotti Pupa  non mi hanno mai deluso.
Purtroppo, però, questo smalto mi ha lasciato un po’ insoddisfatta. In generale la qualità dello smalto è buona: il pennellino è più grande e lo smalto si riesce a stendere con facilità; la consistenza è buona e l’effetto gel non mi ha deluso. Ciò che mi ha lasciato insoddisfatta è la durata, che dovrebbe essere maggiore rispetto agli smalti normali (nei limiti del possibile considerando che non è un vero e proprio smalto a gel). Provandolo sulle unghie, però, questo smalto mi è durato 3 giorni, poi ha incominciato a sbeccarsi, nonostante avessi applicato una base e un top coat.
Delusa da questo smalto, ho deciso di provare a metterlo senza top coat, ma la durata era sempre molto bassa. 😦
Trovo, infine, che pagare questo smalto a prezzo pieno (6,45 euro per 5 ml di prodotto) non è molto conveniente considerata la qualità.

Pro: pennellino, consistenza, effetto gel.
Contro: durata, prezzo.

Avrei voluto provare anche il top coat gel ma all’Acqua & Sapone era andato a ruba. Voi l’avete provato? Mi consigliate di acquistarlo?

A presto,
Bea 🙂

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

p.s. Scusate per la qualità della foto ma per mostrarvi il colore originale dello smalto ho dovuto utilizzare il flash.

Rispondi

