Acquisti portoghesi: smalti & Co.

Ciao ragazze! 🙂

Rieccomi! Sono tornata dalle vacanze con un nuovo post in cui vi mostrerò tutti gli acquisti che ho fatto in Portogallo riguardanti gli smalti & Co.

In Portogallo ne ho approfittato per comprare smalti di alcune marche che non ho mai provato. I tre smalti che ho comprato sono:

smalti – Smalto Sephora: (non trovo  nè il numero nè il nome ma vi  metto tutte le foto) lo smalto  in questione è un colore    arancio-rosso piuttosto  acceso, completamente mat.  Strano ma vero non avevo  mai provato smalti Sephora,  vi farò quindi sapere come mi  troverò. Prezzo: 3,90 euro per  5 ml di prodotto.

 

– Smalti Flormar: ho comprato due smalti Flormar della collezione light summer; il numero 02, a metà tra un grigio perlato e azzurro, e il numero 07, uno smalto arancio pastello. Entrambi gli smalti hanno all’interno dei microbrillantini che però non si vedono facilmente perchè sono davvero piccoli. Non ero a conoscenza di questa marca di make-up che, tra l’altro, ho scoperto che si può trovare anche nel centro-sud Italia ma abitando al nord non l’avevo mai vista. Prezzo: 1,99 euro per 11 ml di prodotto.

retro

Inoltre ho comprato anche due kit della collezione di prodotti per nail art di h&m. So che questa collezione è uscita anche in Italia ma da h&m non l’ho mai trovata, così ne ho approfittato eheh 🙂

Ecco quello che ho preso:

hm – Kit Nail Decorations: questo  kit  contiene una piccola ruota  con diversi strass per unghie  (oro, argento e nero), una  colla per gli strass e uno  strumento che serve per  facilitare l’applicazione degli  strass. Prezzo: 3,95 euro.

– Kit Nail Art: il kit contiene tre  smalti da nail art (rosso, viola  e verde) e degli stickers per  unghie. Gli smalti sono davvero graziosi, mentre gli stickers non sono i soliti da applicare sulle unghie e li trovo molto scomodi da usare. Prezzo: 6,95 euro.

Vi piacciono questi acquisti? Avete comprato qualcosa anche voi?

Fatemi sapere se volete una recensione di qualche prodotto in particolare tra quelli che ho comprato.

Al prossimo post,

Bea 🙂

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com

My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

Annunci

3 pensieri riguardo “Acquisti portoghesi: smalti & Co.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...