Back to school nail art #1

Ciao ragazze! 🙂
L’inizio della scuola si avvicina e ho pensato di proporvi due idee per avere unghie perfette e colorate anche a scuola. Oggi vi propongo la prima nail art, un po’ più difficile da realizzare rispetto alla nail art che vi mostrerò nei prossimi giorni.
Questa nail art è molto colorata, potete abbinarla a qualsiasi outfit cambiando i colori. Io ho utilizzato il giallo, il fucsia e l’azzurro tiffany, che abbinati insieme sono molto belli 🙂

nail art di cutepolish
nail art di cutepolish

Per realizzare questa nail art mi sono  ispirata ad un tutorial di una ragazza  che fa video di nail art su Youtube,  cutepolish, apportando però qualche  modifica.

Ovviamente la sua nail art è molto più  bella della mia, io sono  ancora alle    prime armi!!

 

 

Smalti che ho utilizzato: 3 in 1 white base coat kiko
lasting color n 506 pupa
nail lacquer n 282 kiko
nail lacquer n 389 kiko
nail lacquer n 275 kiko
nail lacquer n 204 kiko
2 in 1 protect top coat l’oreal paris

smalti utilizzati
smalti utilizzati

Per realizzare le decorazioni ho utilizzato dei pezzi di polistirolo (eheh non ci crederete ma funziona) al posto della spugna da make-up. Inoltre ho utilizzato degli stuzzicadenti e un dotter dalla punta fine.

strumenti
strumenti

Passiamo alla realizzazione:

1. Dopo aver realizzato la vostra manicure curativa, stendete una base per proteggere l’unghia.
2. Applicate tre smalti colorati a vostro piacere sull’indice, medio e mignolo; mentre sul pollice e sull’anulare applicate uno smalto bianco.
3. Con una spugnetta da make-up o con del polistirolo realizzate delle zone colorate (con gli smalti che avete utilizzato precedentemente) sul pollice e sull’anulare.
4.Con l’aiuto di uno stuzzicadenti o di un dotter, realizzate dei fiori sulle zone colorate con lo smalto nero. Per rendere la nail art più bella e interessante, realizzate i fiori con un tratto impreciso.
5. Infine, applicate il top coat.

Ecco qui la nail art finita!

back to school nail art #1
back to school nail art #1

Vi piace? Avete dei consigli da darmi?

Al prossimo post,
Bea 🙂

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

5 pensieri riguardo “Back to school nail art #1

    1. Grazie mille! 🙂 sono ancora alle prime armi ma un po me la cavo! Hai dei post da consigliarmi o nail art che vorresti vedere realizzate? 🙂
      Mi sn iscritta al tuo blog perche è molto bello!

      1. Grazie 🙂 Sei brava! In anni di lavoro e con una cugina onicotecnica di unghie ne ho viste parecchie… Su di me preferisco colori tenui e decori romantici tipo fiocchetti, fiori ecc…o piccoli punti di luce con brillantini e anche french 🙂

      2. Grazie mille! 🙂 ci credo! Io amo tutti gli smalti, ma soprattutto quelli fluo e belli colorati.Presto ci saranno tante nuove nail art! Se ti va di farmi pubblicita sul mio blog fai pure, a me farebbe tanto piacere! Tu che marca di smalti preferisci? 🙂

  1. Grazie mille! 🙂 ci credo! Io amo tutti gli smalti, ma soprattutto quelli fluo e belli colorati.Presto ci saranno tante nuove nail art! Se ti va di farmi pubblicita sul mio blog fai pure, a me farebbe tanto piacere! Tu che marca di smalti preferisci? 🙂

Rispondi

