TAG: I love nail polish

Ciao ragazze! 🙂
Oggi vi propongo un tag che ho trovato sul web: I love nail polish. Ho visto molte versioni di questo tag, quindi ho deciso di riunire un po’ tutte le domande che ho trovato e proporvi anch’io una versione. Spero, in questo modo, di poter farvi conoscere un po’ di più le mie opinioni in fatto di smalti.
Passiamo al tag!

1. Quanti smalti hai? Ora ne ho 53, ma spero di poter far crescere la mia collezione.
2. Qual’è il primo smalto che hai comprato? Ormai il primo smalto che ho comprato l’ho buttato perché era secco e quasi finito, però vi mostro uno tra i primi smalti che ho comprato, un brillantinato della Kiko, di cui ho perso l’etichetta.

nail lacquer kiko
nail lacquer kiko

3. Qual’è l’ultimo smalto che hai comprato? L’ultimo smalto che ho comprato è il Ceramic Effect n 83 della Layla, trovato in regalo con Donna Moderna la settimana scorsa.

Ceramic Effect n 83 Layla
Ceramic Effect n 83 Layla

4. Qual è la tua marca di smalti preferita? La Kiko, adoro questi smalti e li comprerei tutti se potessi!
5. Lo smalto rosso preferito? Mmm… sono ancora alla ricerca del rosso perfetto, però uno smalto rosso che mi piace molto è il n 281 della Kiko.

nail lacquer n 281 kiko
nail lacquer n 281 kiko

6. Lo smalto blu preferito? Non utilizzo molto gli smalti blu, ma il mio preferito è sicuramente il n 336 della Kiko.

nail lacquer n 336 kiko
nail lacquer n 336 kiko

7. Lo smalto nude preferito? Non mi piacciono gli smalti nude perché preferisco di gran lunga gli smalti colorati!
8. Qual’è lo smalto che odi di più? Se si intende per smalto che ho acquistato, non ho uno smalto che odio di più. Se invece si intende un colore di smalto che odio è il bianco steso da solo sulle unghie, i colori nude e il nero.
9. Lo smalto per cui hai speso di più? Credo 5,90 euro.
10. Il finish di smalto che preferisci? Preferisco il finish laccato, quello classico.
11. Lo smalto che ha più durata? Su di me gli smalti che hanno più durata sono quelli della Kiko.
12. La miglior base? 3 in 1 white di Kiko.

3 in 1 white kiko
3 in 1 white kiko

13. Il top coat migliore? Per ora direi il 2 in 1 protect della l’Oreal Paris, ma vorrei provarne altri. Voi quali top coat mi consigliate?

2 in 1 protect top coat l'Oreal Paris
2 in 1 protect top coat l’Oreal Paris

14. Glitter o no? Gli smalti glitter mi piacciono abbastanza, ma non li metto spesso. I brillantini (quelli che si applicano sulle unghie) mi piacciono molto di più!
15. Ogni quanto cambi il tuo smalto? Circa ogni 4 giorni!
16. Qual è il tuo colore preferito sulle unghie? Il fucsia e l’arancione: sono i miei due colori preferiti.
17. Smalti scuri o chiari? Nessuno dei due, preferisco gli smalti colorati: giallo, arancione, rosso, fucsia, verde, azzurro…
18. Cosa indossi sulle unghie ora? Uno smalto della Flormar che ho comprato in Portogallo, l’ho messo per “testarlo”.
19. French Manicure si o no? Io adoro realizzare nail art, quindi non amo molto la french perché è troppo classica.
20. Colore di smalto preferito in estate? Non ho un colore preferito, però in estate (ma anche in inverno eheh) indosso sempre gli smalti fluo!
21. Colore di smalto preferito in inverno? Non faccio distinzione tra estate e inverno, quindi indosso tutti i colori che uso anche d’estate.

Spero che il tag vi sia piaciuto! Mi raccomando: lasciatemi le vostre risposte in un commento!

A presto,
Bea 🙂

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

Rispondi

