Gallery Nail Art #3 + informazione

Ciao ragazze! 🙂
Rieccomi con un nuovo post. Scusate se non ho pubblicato post in questi giorni ma ho davvero avuto (e ho tuttora) tantissimo da studiare: passo interi pomeriggi sui libri e non ho neanche un momento di svago. L’anno scolastico è iniziato da appena una settimana e sono già stanca… Credo che ora della fine morirò! 😦

Bando alle ciance, oggi sono qui con un post della rubrica Gallery Nail Art.

pink flower nail art
pink flower nail art
yellow nail art
yellow nail art
red and white nail art
red and white nail art
point red nail art
point red nail art

Vi piacciono queste nail art?

Prima di salutarvi, però, vorrei darvi un’informazione. Questo è l’ultimo post che pubblicherò in un giorno casuale perché dalla prossima volta pubblicherò i POST ogni MARTEDI e ogni SABATO.

E allora… al prossimo post di sabato!

Bea 🙂

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

Rispondi

