Ultimi acquisti: smalti & co!

Ciao ragazze, buon sabato a tutte! 🙂

Oggi sono qui con questo post per mostrarvi gli ultimi acquisti in campo di smalti che ho fatto negli ultimi giorni (giovedi e oggi eheh) da Kiko e da OVS.

IMG-20130921-01077

Ve li faccio vedere singolarmente:

Nail polish remover fast&easy
Nail polish remover fast&easy Kiko

Il primo acquisto (di cui ne vado molto fiera perchè lo volevo da tanto) è il nail polish remover fast&easy della Kiko, il solvente per smalto ad immersione. Non sto qui a descrivervelo nei minimi particolari perchè sono sicura che lo conoscete meglio di me, vi dico solamente che non l’ho ancora provato, se vi interessa vi farò più avanti una review. Il prezzo è 5,90 euro per 75 ml di prodotto.

Multi-effect nail lacquer Kiko
Multi-effect nail lacquer Kiko

Come secondo acquisto ho comprato questo multi-effect nail lacquer della Kiko, il numero 04. Si tratta di due smalti combinati, uno con un colore pieno (full colour) che è un rosa salmone-pesca, l’altro è un colore dall’effetto glossy (glossy colour), un bellissimo rosso vivo. Indosso ora questa combinazioni di smalti e l’effetto finale è davvero bello, si ottiene un rosso corallo stupendo! Il prodotto l’ho pagato in offerta a 2,90 euro (prezzo normale 5,90 euro) per 4 ml di prodotto ciascuno.

ultra strong nail hardener Essence
ultra strong nail hardener Essence

Si tratta del mio primo acquisto Essence, visto che fino ad oggi non ho mai comprato niente di questa marca, nonostante la conoscessi già. Come primo acquisto ho comprato questa base che promette di far diventare le unghie molto più forti in 3 settimane. Sono molto curiosa di provarla, vi farò sapere più avanti se funziona davvero. Voi l’avete già provato? Che ne pensate? Il prezzo è di 2,49 euro per 8 ml di prodotto.

Nail polish corrector pen Essence
Nail polish corrector pen Essence

L’ultimo acquisto di oggi si tratta della penna correggi smalto della Essence. Anche questo prodotto mi incuriosisce molto, perchè a mio parere è molto utile. All’interno contiene anche tre ricambi! Il prezzo è di 2,99 euro per 4,5 ml di prodotto.

Vi piacciono i miei acquisti?

A martedi,

Bea 🙂

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

Rispondi

