Nuovi acquisti :)

Ciao ragazze! 🙂

Sembra ieri che mi sono messa a scrivere il post sulla manicure e invece sono passati già 4 giorni: come vola il tempo!

Bando alle chiacchiere, oggi sono qui con un nuovo post per farvi vedere i due acquisti che ho fatto oggi, entrambi della Pupa! 🙂

IMG-20131005-01147

Il primo acquisto è uno smalto bordeaux scuro, il numero 604 della linea Lasting Color. Di solito non indosso spesso colori scuri ma quest’autunno mi stanno piacendo particolarmente! Arrivata a casa ho provato questo colore sulle unghie (giusto 10 minuti prima di scrivere questo post) ed è assolutamente fantastico: il colore è molto bello!!! Il costo è di 2,90 euro (in offerta) per 5 ml di prodotto.

Secondo e ultimo acquisto è il famoso Lasting Color Gel Top Coat. Ho sentito parlare molto bene di questo top coat ma non sono mai riuscita ad acquistarlo perché all’Acqua e Sapone andava sempre a ruba, ma oggi sono riuscita finalmente a trovarlo. Non l’ho ancora provato perché prima ho intenzione di finire il top coat che sto utilizzando, il 2 in 1 protect della l’Oreal Paris. Se voi l’avete già provato fatemelo sapere con un commento! Il costo è di 4,90 euro (in offerta) per 5 ml di prodotto!

Ed ecco qui la foto dello smalto applicato, ci ho aggiunto due brillantini come decorazione (in assenza di tempo per fare nail art i brillantini fanno sempre comodo!).

IMG-20131005-01149

Voi avete comprato qualcosa??

A martedi,

Bea 🙂

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com

My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

Rispondi

