Top 5 degli smalti preferiti per l’autunno/inverno

Ciao ragazze, buon martedi! 🙂

Oggi ho deciso di mostrarvi i miei 5 smalti preferiti per l’autunno e l’inverno. La scelta è stata abbastanza dura poiché sono solita indossare smalti accesi e colorati anche in autunno. Questa volta, però, ho deciso di rimanere sui colori freddi e piuttosto scuri.

IMG-20131007-01174

Vediamoli nel dettaglio!

IMG-20131005-01147

Lasting Colour n 604 Pupa: questo smalto l’ho acquistato pochi giorni fa ma ha già conquistato il mio cuore! E’ un bordeaux bellissimo che, anche senza top coat, ha un finish lucido.

IMG-20131007-01177

Satin nail lacquer n 414 Kiko: in realtà il colore originale di questo smalto è un pochino più chiaro, ma siccome non mi piaceva ho deciso di renderlo più scuro aggiungendo del nero. Il risultato mi piace moltissimo, è un viola scuro con dei microbrillantini colorati.

IMG-20131007-01180

Lasting Color n 201 Pupa: uno smalto verde scuro che spesso abbino ad una nail art fiorata.

IMG-20131007-01185

Satin nail lacquer n 415 Kiko: si tratta di un altro smalto della linea Satin nail lacquer  uscita nella collezione natalizia dello scorso anno. Il colore dello smalto è un blu (più scuro rispetto al colore della foto) con all’interno microbrillantini colorati verdi e fucsia.

IMG-20131007-01188

Nail lacquer n 319 Kiko: adoro il colore di questo smalto perché è abbastanza chiaro ma molto bello, si tratta di un grigio chiarissimo tipo caffelatte (come vedete sono molto portata nel descrivere i colori degli smalti…). Di solito non lo utilizzo da solo ma realizzo delle nail art con il bianco e il nero.

Quali sono i vostri smalti preferiti per l’autunno inverno??

Prima di lasciarvi vorrei rendervi partecipi di una cosa… Sto pensando di cambiare la grafica del blog. Voi che ne pensate??

A presto,

Bea 🙂

 

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com

My blog: www.unghiesmaltate98.wordpress.com

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

Rispondi

