Easy leopard nail art

Ciao ragazze! 🙂

Oggi vi voglio mostrare una nail art leopardata che ho realizzato questa settimana. Devo dire che l’effetto finale è molto bello, all’apparenza sembra difficile da realizzare ma vi assicuro che non è cosi… Nei giorni in cui ho indossato questa nail art (oggi la devo togliere) ho ricevuto molti complimenti! A voi piace??

Smalti che ho utilizzato: 3 in 1 white base coat n 102 Kiko
nail lacquer n 204 Kiko
satin nail lacquer n 413 Kiko
nail lacquer n 275 Kiko
lasting color gel top coat Pupa

IMG-20131012-01215

IMG-20131012-01216

Procedimento:
1. Dopo aver realizzato la vostra manicure curativa (ho recentemente pubblicato un post a proposito della mia manicure), stendete una base per proteggere l’unghia.
2. Applicate due passate di smalto bianco su anulare e pollice, mentre sulle altre unghie stendete uno smalto fucsia.
3. Con lo smalto fucsia realizzate dei cerchi (non perfetti) sul pollice e sull’anulare.
4. Con l’aiuto di uno stuzzicadenti o di un dotter “contornate” i pallini fucsia in modo da ottenere un effetto leopardato. Disegnate anche dei piccoli trattini neri qua e là per ottenere un effetto migliore.
5. Applicate un top coat.

Ed ecco qui la nail art finita!

IMG-20131009-01196
foto scattata senza flash
IMG-20131009-01206_1381424514843_n
foto scattata con il flash

Vi piace la nail art??

A martedi,

Bea 🙂

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

Rispondi

