French manicure + sondaggio

Ciao ragazze, buon sabato sera! 🙂

Scusate per il ritardo nel pubblicare questo post, ma sono stata impegnata tutto il giorno. Oggi vi farò vedere una french manicure che ho realizzato alcuni minuti fa… Non sono solita realizzare una french ma oggi ero a corto di idee. Essendo una delle mie prime french non è venuta benissimo, ci sono molte cose che si possono migliorare. Ho deciso però di mostrarvela lo stesso, perchè spero che riuscirò a migliorare anche grazie ai vostri consigli (non esitate a scrivere commenti, mi fa sempre molto piacere riceverne!!).

Smalti che ho utilizzato: 3 in 1 white base coat n 102 Kiko
nail lacquer n 203 Kiko
nail lacquer n 271 Kiko
lasting color n 506 Pupa
ceramic effect n 83 Layla
lasting color gel top coat Pupa

Procedimento:
1. Dopo aver realizzato la vostra manicure curativa, stendete una base per proteggere l’unghia.
2. Con l’aiuto di uno smalto bianco con un pennellino sottile realizzate una french.
3. Con uno smalto glitterato ripassate la lunetta bianca.
4. Realizzate dei fiorellini con l’aiuto di un dotter, di uno smalto azzurro tiffany e di uno giallo.
5. Applicate un top coat.

Ed ecco qui il risultato finale…

IMG-20131026-01302

IMG-20131026-01303

 

Vi piace??

Prima di salutarvi volevo segnalarvi che potete partecipare al sondaggio “allegato” in questo post riguardante la vostra marca preferita di smalti. Mi è sembrata un’idea carina per favorire l’interazione tra me e voi. Quindi… votate!!!

A presto,

Bea 🙂

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

Rispondi

