Manicure + easy nail art adatta a tutte le età

Ciao ragazze! 🙂

Oggi sono qui con un post speciale: una brevissima manicure e una nail art adatta a tutte le età! L’ ho realizzata sulle unghie di mia mamma, che ringrazio per aver fatto da modella 🙂

Come vedrete nelle foto le sue unghie sono mooolto corte perchè a mia mamma danno fastidio le unghie lunghe e appena crescono anche solo mezzo millimetro lei le taglia!

Comunque, vediamo cosa ho utilizzato:
– lima (io ho utilizzato una lima della Elite Models che si utilizza sulla superficie dell’unghia per sbiancare e lucidare poiché non posso limare le unghie visto che sono cortissime);
– bastoncino spingi cuticole;
– nail cuticle scrub & care pen della Kiko;
– 3 in 1 white base coat n 102 Kiko;
– Pret a porter n 105 Deborah;
– nail lacquer n 203 Kiko;
– un dotter dalla punta fine (potete utilizzare anche uno stuzzicadenti);
– 2 in 1 protect top coat l’Oreal Paris.

IMG-20131028-01321

Procedimento:
1. Utilizzo la lima per uniformare la superficie dell’unghia, per sbiancare e per lucidare;
2. Applico un pò di prodotto della penna per cuticole e massaggio bene;
3. Con un bastoncino apposito vado a spingere le cuticole (non vi immaginate le facce di mia mamma mentre le spingevo le cuticole, sembrava che la stessi ammazzando ahah);
4. Applico una base per proteggere l’unghia dallo smalto colorato;
5. Stendo due passate di smalto e successivamente realizzo un piccolissimo fiore bianco sull’anulare.
6. Applico il top coat.

Ecco qui il risultato finale…

IMG-20131027-01316

IMG1382887804783_1382887948925_n

Vi piacciono?

A sabato,

Bea 🙂

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

 

Rispondi

