E’ tempo di chiacchiere: pennelli, nail art, collezioni…

Ciao ragazze, buon sabato! 🙂

Finalmente riesco a scrivere questo post con tutta calma, dato che sia ieri che oggi sono a casa da scuola. Questo sarà un post chiacchiericcio in cui vi racconterò ciò che mi passa per la testa…

Prima cosa di cui sono mooolto contenta: ho comprato un set con 15 pennelli da nail art su Ebay e non vedo l’ora che arrivi!!! Così poi potrò realizzare tantissime nail art, anche se dovrò informarmi bene sull’utilizzo dei diversi pennelli.

Rimanendo in tema di nail art, ieri sono diventata pazza per realizzarne una decente perchè non avevo un’idea. Dopo 2 tentativi sono riuscita a realizzarne una, anche se non mi piace molto… Infatti oggi avrei dovuto pubblicarvi il post di una nail art ma siccome quella che ho fatto non mi piace e non ho nessuna intenzione di toglierla, ho optato per un altro post 🙂 Anche se fa letteralmente schifo, vi lascio lo stesso una foto…

Meda-20131101-01351

Parlando di smalti, invece, mi sono messa a curiosare sul web per scoprire tutte le novità sulle collezioni invernali e natalizie che i vari marchi hanno proposto. Mi è piaciuta molto, per esempio, la collezione Pupa Princess in edizione limitata. Ovviamente l’occhio è caduto sugli smalti, che comprendono un kit Pupa Princess fluffy velvet per delle unghie ad effetto velluto; 4 smalti: Nude, Mauve, Green e Paillettes. Moolto interessante!! 🙂

pupa princess

Un’altra collezione davvero bella è quella lanciata da OPI per l’autunno/inverno 2013: San Francisco. La collezione si compone di 12 smalti tradizionali e 3 liquid sand (taupe, blu e grigio).

Tra tutti i colori quelli che mi sono piaciuti di più sono:
– Haven’t the Foggiest, un grigio-argento spettacolare;

haven't the foggiest by OPI

– Alcatraz…Rocks, uno smalto liquid sand che mi ha lasciato a bocca aperta.

Alcatraz...Rocks by OPI

Della collezione inverno 2013 di Essie, invece, mi piace sopratutto lo smalto Toggle to the top, un rosso-bordeaux brillantinato moolto bello!

toggle to the top by Essie

A voi quali collezioni sono piaciute??

Prima di concludere vi lascio anche la foto della nail art che indossavo ieri ad Halloween e un collage di foto che ho realizzato con alcune delle mie nail art preferite…

halloween

pppp

A martedi,

Bea 🙂

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

Rispondi

