Nuovi acquistini :)

Ciao ragazze, buon sabato! 🙂

Oggi sono qui con questo post per farvi vedere alcuni acquisti che ho fatto oggi! 🙂

IMG-20131109-01406

Partiamo dalla lima… Ho comprato questa lima a 4 fasi (con anche due grane diverse per limare) da Claire’s, una catena di negozi che però non si trova spesso in Italia. Io l’ho trovata al Carrefour di Limbiate ma c’è anche al centro commerciale Carosello di Carugate. Cercavo da tempo una lima con diverse fasi e questa mi è sembrata molto carina e soprattutto economica: 1,95 euro.

Sempre da Claire’s ho comprato uno smalto “Splatter Efffect” di colore blu. Si tratta di uno smalto blu con dei “brillantini” bianchi, neri e azzurri di diverse dimensioni. Non l’ho ancora provato ma sono davvero curiosa del risultato finale. Il costo è di 4,99 euro per 10 ml di prodotto.

Splatter blue di Claire's

L’ultimo smalto che vi faccio vedere me l’ha regalato mia mamma e l’ha comprato al Tigotà, una catena tipo Acqua & Sapone. Si tratta di uno smalto ” Strass Effect” argento brillantinato n 06 della marca Bellaoggi. Non ho mai provato smalti di questa marca ma devo dire che questo colore mi piace molto, mi sa di Natale! Il costo è di circa 4 euro per 10 ml di prodotto.

Strass Effect n 06 di Bellaoggi

Vi piacciono i miei acquistini?

A martedi,

Bea 🙂

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

Un pensiero riguardo “Nuovi acquistini :)

Rispondi

