Splatter blue easy nail art

Ciao ragazze, buon martedi! 🙂

Come state? Io tutto bene, a parte la scuola che mi impegna davvero tanto (forse anche troppo). A parte questo, oggi sono qui con un nuovo post per mostrarvi una nail art molto facile che ho realizzato con uno smalto che vi avevo già fatto vedere in un post precedente (https://unghiesmaltate98.wordpress.com/2013/11/09/nuovi-acquistini/).

Smalti che ho utilizzato: 3 in 1 white base coat n 102 Kiko
nail lacquer n 336 Kiko
splatter blue Claire’s
lasting color gel top coat Pupa

IMG1384784787434_1384784938364_n

Procedimento:
1. Dopo aver realizzato una manicure curativa, applicate una base per proteggere l’unghia;
2. Stendete due passate di smalto blu (poichè lo smalto Splatter non è coprentissimo);
3. Applicate sulle unghie una o due passate (a seconda dell’effetto che volete ottenere) dello smalto Splatter Effect;
4. Stendete il top coat.

IMG-20131117-01466_1384785123958_n

Vi piace la nail art? Come vedete è molto semplice da realizzare ma l’effetto mi piace moltissimo, non chiedetemi il perchè ma mi ricorda tanto i Baci Perugina… 🙂

Vi lascio a fine post un piccolo sondaggio: rispondete in tante!!!

A presto,

Bea 🙂

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

2 pensieri riguardo “Splatter blue easy nail art

  1. Sinceramente non ho mai provato gli smalti Claire’s, ma mi hai incuriosito e appena vado al Carrefour ne compro un paio per vedere come sono. 🙂
    Rika
    Ps: lì è dove avevo preso i pennelli da nail art

Rispondi

