La mia prima nail art!! :)

Ciao ragazze, buon martedi! 🙂

Oggi avevo poco tempo e poche idee per questo post e, non potendo realizzare nail art perchè sto provando un nuovo smalto, ho deciso di mostravi la mia prima nail art in assoluto.

Per me questa è una nail art “importante” perchè segna l’inizio di un percorso, l’ho realizzata circa un anno e mezzo fa utilizzando le penne scariche per fare i puntini. Mi ricordo bene che, a quel tempo, mi sembrava di aver realizzato un capolavoro, ero estremamente entusiasta di ciò che avevo fatto!! 🙂

Vi lascio alle foto…

IMG-20121121-00208

IMG-20121121-00210

IMG-20121121-00213

Vi piace?? Qual’è la vostra prima nail art??

A sabato con un nuovo post,

Bea 🙂

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

Rispondi

