Recensione Glam Lacquer “black diamond” Mi-Ny

Ciao ragazze, buon sabato a tutte! 🙂

Oggi sono qui con un nuovo post recensione; questa volta vi voglio recensire uno smalto della Mi-Ny, una marca di smalti e make up abbastanza economica. Purtroppo in Italia ci sono pochi negozi Mi-Ny, ma si può acquistare online dal sito http://www.minycosmetics.com

images (1)

Io ho la fortuna di avere un negozio Mi-Ny a Como, che è più o meno (molto meno che più) vicino alla mia città! Era da un pò di tempo che tenevo d’occhio questo negozio e finalmente mi sono decisa ad entrare. Il negozio è quasi interamente dedicato a smalti, nail art, smalti semipermanenti, accessori per unghie, ma c’è anche un piccolo spazio dedicato al make up.

Ma passiamo al mio acquisto… Devo dire che mi sono trattenuta e ho comprato solamente uno smalto della linea Glam Lacquer, più precisamente il numero 196 “Black diamond”. Si tratta di uno smalto nero metallizzato, pieno di microscopici brillantini che alla luce del sole diventano di mille colori. Come penso sappiate, non amo indossare colori scuri sulle unghie, ma questo smalto mi ha colpito davvero tanto che ho deciso di provarlo.

IMG-20131125-01528

All’interno della boccetta, tra l’altro molto bella, ci sono 11 ml di prodotto per 3,90 euro; lo smalto è privo di Toluene, Formaldeide, Dbp e Canfora. La durata dall’apertura è di 24 mesi e lo smalto è “made in Italy” 🙂

IMG-20131125-01526

Appena ho comprato questo smalto ero molto curiosa di provarlo e, una volta applicato, ho deciso di farvi le foto giorno per giorno per testare insieme a voi la durata. Per ottenere questo effetto ho steso due passate di smalto!

IMG-20131125-01523_1385388533255_n

IMG-20131126-01539_1385496173412_n

IMG-20131127-01544_1385578438788_n

IMG-20131128-01551_1385670226995_n

IMG-20131129-01555_1385815055601_n

Come potete vedere anche dalle foto, lo smalto è durato 5 giorni SENZA top coat .Dire che sono soddisfatta di questo smalto è dire poco: mi è piaciuto tantissimo per la qualità, la stesura, il pennellino, la durata  e il prezzo. L’unico aspetto meno positivo è la consistenza, a mio parere troppo liquida, ma comunque lo smalto si stende facilmente.

Ricapitolando…

Pro: durata, prezzo, qualità, stesura, pennellino
Contro: consistenza

IMG-20131125-01531

In conclusione, vi consiglio di provare questo smalto e, in generale, gli smalti Mi-Ny perchè sono di ottima qualità!!! 🙂 🙂

A presto,

Bea 🙂

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

6 pensieri riguardo “Recensione Glam Lacquer “black diamond” Mi-Ny

  1. Ciao Bea! non sò perchè ma nn mi fido di questi smalti.. non sò hanno un qualcosa che non mi invita a comprarli! Ma se dici che ti sei trovata bene ci farò qualche pensierino la prossima volta che comprerò una smalto! ^^
    Grazie per la recensione!
    un bacio :-*

  2. PS sul sito ho visto che ci sono tre negozi, uno è a Como, uno a Bergamo, ed uno a Milano 😉 Ti lascio l’indirizzo che magari sei più comoda 😉
    Corso Buenos Aires,
    Piazza Argentina, 3
    Milano (Mi) – Italy

Rispondi

