#1 *Christmas edition nail art: the reindeers*

Ciao ragazze! 🙂

Come avrete potuto capire dal titolo, oggi sono qui con la prima nail art in versione natalizia! Dicembre è appena iniziato ma io sono già proiettata verso il Natale: non vedo l’ora di iniziare le vacanze per poter finalmente riposarmi e stare con la mia famiglia 🙂

Come prima nail art ho deciso di realizzare delle renne un pò stilizzate, veloci e abbastanza facili da realizzare grazie ai pennelli (di cui vi parlerò in un prossimo post). Per realizzare questa nail art mi sono ispirata ad una foto vista sul web, anche se ho apportato alcune modifiche!

nail art renna_blog

Smalti che ho utilizzato: 3 in 1 white base coat n 102 Kiko
nail lacquer n 203 Kiko
satin nail lacquer n 410 Kiko
nail lacquer n 275 Kiko
Pret a Porter n 105 Deborah Milano
lasting color gel top coat Pupa

Procedimento:
1. Dopo aver realizzato una manicure curativa, applicate la base per proteggere l’unghia;
2. Stendete due passate di smalto bianco sull’anulare e sul pollice e due passate di smalto rosso sulle altre unghie;
3. Con l’aiuto di alcuni pennelli di diverse dimensioni, realizzate una renna sul pollice e sull’anulare;
4. Applicate il top coat.

IMG-20131203-01596

christmas nail art

IMG-20131130-01577_1386017317508_n

Vi piace?? A me piace moltissimo, sono soddisfatta del mio lavoro nonostante ci siano ancora delle imprecisioni 😦

A presto,

Bea 🙂

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

4 pensieri riguardo “#1 *Christmas edition nail art: the reindeers*

    1. Ciaoo!! Caspita, che coincidenza. Sei già venuta in Italia qualche volta? Ti è piaciuta? Cmq ci sono delle imprecisioni…. Ma spero prima o poi di migliorare!!! Le tue nail art sono ancora più belle delle mie!! 🙂
      Baci anche a tee

Rispondi

