Easy purple nail art

Ciao ragazze, buon sabato a tutte!! 🙂

Come state?? Io male… ho la febbre e il raffreddore da ormai tre giorni e quindi non ho realizzato nessuna nail art poichè non ero nelle condizioni per farlo e non avevo voglia. Cosi, girovagando tra le vecchie nail art, ne ho trovata una che non vi avevo mai fatto vedere, poichè era la seconda nail art “di scorta” per la collaborazione con Valeria. Perchè non farvela vedere?!?

Smalti che ho utilizzato: 3 in 1 white base coat n 102 Kiko
nail lacquer n (si è tolto il cartellino)  Kiko
nail lacquer n 332 Kiko
2 in 1 protect top coat L’Oreal Paris

Procedimento:
1. Dopo aver realizzato una manicure curativa, stendete la base;
2.Applicate su tutte le unghie due passate di smalto viola chiaro;
3. Con l’aiuto di una spugnetta (o del polistirolo eheh) create una sfumatura viola scuro a partire dalla base dell’unghia;
4. Con l’aiuto di un dotter e uno smalto viola chiarocreate dei puntini ordinati viola chiaro su tutte le unghie;
5.Applicate il top coat.

IMG-20131112-01431_1386428017577_n

Ed ecco la mia fonte di ispirazione…

IMG-20131113-01442_1386428194107_n

Vi piace?? Commentate qui sotto!

A martedi,

Bea 🙂

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

Rispondi

