Buon Nataleeee!! :)

Ciao ragazze, buona Vigilia!! 🙂

Eh si, sembra quasi ieri che ho aperto questo blog e invece siamo già a Natale, quindi ne approfitto per farvi gli auguri con un mio pensiero speciale…

Il Natale… Ormai oggi, nel mondo, è diventato una festa consumistica. Eppure il vero significato del Natale non sta dentro un albero addobbato, un regalo, dietro luci colorate, canti natalizi… Il suo significato va ben oltre: il Natale è umiltà, cuore e amore.
Troppo spesso ci si abbraccia, ci si sta vicini in questo periodo, quando poi nella maggior parte dell’anno non si è niente l’uno per l’altro, non c’è affetto, cuore, amore, non ci sono umiltà e sentimenti profondi. Ma a me non serve una festa che duri un giorno solo… Mi serve l’amore delle persone, la bontà e la fratellanza ogni giorno, tutto l’anno.
Vi auguro con tutto il cuore di ricevere da chi più vi è vicino l’amore vero, profondo e sentito.

Prima di salutarvi, volevo dirvi alcune cose… Prima di tutto GRAZIE  a tutti voi che siete passati a visitare il mio blog, mi avete mandato commenti o avete messo “mi piace”… Vi ringrazio con il cuore!

Inoltre vi comunico che il blog non va in ferie, continuerò normalmente a pubblicare post ogni martedi e sabato, se ci saranno delle variazioni ve lo dirò in anticipo.

E infine… Vi lascio qui sotto le foto delle nail art con la renna che ho fatto a due mie amiche, fatemi sapere se vi piacciono!!

IMG-20131221-01689_1387803208763_n

IMG-20131221-01690_1387803370967_n

BUON NATALE A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE!! Mi raccomando: mangiate tanto e divertitevi.

A presto,

Bea 🙂

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

2 pensieri riguardo “Buon Nataleeee!! :)

Rispondi

