Puzzle effect nail art

Ciao ragazze! 🙂

Come state? Come avete trascorso il Natale? Io l’ho trascorso insieme ai miei parenti, mi sono divertita moltissimo e ho ricevuto tanti regali (tutti molto belli!), presto vi mostrerò anche un regalo che ha a che fare con le unghie…

Oggi, però, vi volevo mostrare una nail art che non è una mia invenzione perchè l’ho “copiata” da una nail art del programma Nail Lab. Non riesco a trovare la foto dell’originale, ma se andate sul sito http://www.realtimetv.it troverete di sicuro la replica della puntata. Quando ho visto questa nail art me ne sono subito innamorata e ho deciso di riprodurla: si tratta di una nail art ad effetto incastro, mi ricorda quasi un puzzle. A prima vista sembra difficile da realizzare, ma vi assicuro che è moolto semplice!

Smalti che ho utilizzato: 3 in 1 white base coat n 102 Kiko
quick dry nail lacquer n 805 Kiko
lasting color n 201 Pupa

Procedimento:
1. Dopo aver realizzato una manicure curativa, applicate la base;
2. Stendete due passate di smalto verde sul mignolo e due passate di smalto fucsia su tutte le altre unghie;
3. Con lo smalto verde realizzate sull’anulare una linea obliqua e ricoprite di verde la parte superiore (come se fosse una french obliqua più grande);
4. Con un dotter abbastanza grande, realizzate dei punti verdi sulla linea che avete precedentemente delineato; successivamente realizzate dei punti fucsia incastrati tra gli spazi verdi;
5. Utilizzando dei dotter più piccoli, realizzate dei puntini in scala (rispettivamente verde e fucsia);
6. Stendete il top coat.

IMG-20131222-01697_1388183850729_n

IMG-20131222-01694_1388183541047_n

Vi piace? A me si!

A martedi,

Bea 🙂

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

2 pensieri riguardo “Puzzle effect nail art

Rispondi

