Come riciclare i tappi di bottiglia per creare delle vaschette da nail art

Ciao ragazze! 🙂

Oggi sono qui con un nuovo post per farvi vedere come riciclare dei tappi di bottiglia per creare delle vaschette in cui si possono mettere gli smalti o gli acrilici durante la realizzazione di nail art. Mi è venuta questa idea qualche giorno fa, ho già utilizzato una volta queste vaschette e sono davvero comode!

Materiale:
– tappi in plastica
– colla attacca tutto o colla a caldo

IMG-20140101-01775_1389039166781_n

Procedimento:
– prendete i tappi di bottiglia uguali o di dimensioni diverse e, con l’aiuto della colla attacca tutto o della colla a caldo, uniteli insieme;
– aspettate che la colla asciughi (io ho aspettato un’ora) e poi… sono pronti all’uso!

Ed ecco qui il risultato…

IMG-20140101-01776_1389039320144_n

A presto,

Bea 🙂

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

 

Rispondi

