Jade nail art + smalto n° 345 Kiko

Ciao ragazze! 🙂

Come state? Io abbastanza bene, sono un pò dispiaciuta perchè ho tagliato a zero tutte le unghie… ma non sono questi i veri problemi della vita! Oggi sono qui con un nuovo post per mostrarvi una semplicissima nail art che ho realizzato prima del taglio alle unghie; in realtà è un pretesto per mostrarvi uno smalto che ho comprato una settimana fa di cui mi sono letteralmente innamorata.

Ma prima passiamo alla nail art…

Smalti che ho utilizzato: 3 in 1 white base coat n 102 Kiko
nail lacquer n 345 Kiko
nail lacquer n 275 Kiko
colorplay n 3 Debby

Procedimento:
1. Dopo aver realizzato la vostra manicure curativa, stendete la base;
2. Applicate due passate di smalto verde giada su tutte le unghie;
3. Con il dotter e uno smalto nero realizzate dei puntini di media dimensione in modo da formare una croce;
4. Con un dotter più piccolo realizzate (nei 4 spazi che si sono formati disegnando la croce) dei puntini più piccoli bianchi;
5. Applicate il top coat.

nail art senza top coat
nail art senza top coat
nail art con il top coat
nail art con il top coat

Vi piace la nail art?

Per quanto riguarda lo smalto… Ho visto una foto di questo smalto (n 345 Kiko “verde giada”) su internet e mi è piaciuto un sacco, così, appena ho avuto l’occasione di passare da Kiko, l’ho comprato. E’ davvero un colore stupendo, un verde giada delicato adatto a tutte le stagioni; apparentemente sembra simile allo smalto 389 della Kiko, ma in realtà è diverso 🙂

Fatemi sapere cosa ne pensate della nail art e dello smalto!

A presto,

Bea 🙂

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

Rispondi

