Romantic rose nail art + Instagram!!

Ciao ragazze! 🙂

Come state? Io bene, oggi sono qui con un nuovo post per mostrarvi una nail art con una rosa: è molto facile da realizzare e può essere utilizzata anche per San Valentino! Sono riuscita a riprodurre la rosa grazie ad un tutorial di Mikeligna, la ragazza del programma Nail Lab.

Smalti che ho utilizzato: 3 in 1 white base coat n 102 Kiko
satin nail lacquer n 447 Carmine Red Kiko
colorplay n 3 Debby
2 in 1 protect L’Oreal Paris

Procedimento:
1. Dopo aver realizzato la vostra manicure curativa, stendete la base;
2. Applicate due passate di smalto rosso su tutte le unghie;
3. Con l’aiuto di un pennellino fine e di uno smalto bianco realizzate una rosa stilizzata sull’anulare;

IMG-20140113-01868_1389620449200_n

4. Realizzate dei piccoli puntini intorno alla rosa e anche su tutte le altre unghie;
5. Applicate il top coat.

IMG-20140111-01855_1389620575932_n

IMG-20140111-01854_1389620526973_n

Lo smalto rosso di base mi piace molto, fa parte del set  Satin Nail Lacquer che mi hanno regalato a Natale. Come avrete visto, le unghie sono molto corte ma cresceranno 😦 Inoltre pochi giorni fa ho comprato due prodotti per le unghie di Pupa che puntavo da un pò di tempo: li provo e poi più avanti vi farò la review.

Prima di lasciarvi, però, volevo darvi una bellissima notizia: ho INSTAGRAM! In realtà avevo creato il profilo già a novembre ma, non potendo scaricarlo sul mio BlackBerry, non lo utilizzavo. Ora, però, sono riuscita a metterlo in funzione e carico foto ogni giorno!! Quindi…. Seguitemi su Instagram, il mio nome è unghiesmaltate98 (viva la fantasia aha) 🙂

A sabato,

Bea 🙂

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

Rispondi

