Recensione: Skin Color smalto fondotinta 030 Pupa

Ciao ragazzeee! 🙂

Oggi non so come mai ma sono particolarmente entusiasta di scrivere un post e, siccome non vi recensisco prodotti da un bel pò di tempo, ho deciso di pubblicare un post recensione. Il prodotto che vi voglio recensire è lo smalto effetto fondotinta della linea Skin Color firmata Pupa, in particolare io ho il numero 030.

Questa linea di smalti è uscita recentemente, si tratta di 6 tonalità di smalto tutti nude, che creano un effetto fondotinta sulle unghie. Le tonalità presenti vanno dalla più chiara (numero 010) alla più scura (numero 050), quindi potete facilmente trovare lo smalto più vicino al colore della vostra pelle o, perchè no, potete comprare lo smalto più scuro o più chiaro in modo da creare un contrasto tra il colore dello smalto e la pelle.

skin color

Ma veniamo alla recensione vera e propria… Devo dire che questo smalto mi piace davvero tanto, anche perchè la tonalità 030 è davvero simile al colore della mia pelle. Il pennellino è uguale a quello della linea Lasting Color Gel, un pò troppo grande soprattutto per chi ha le unghie piccole (non è il mio caso eheh); lo smalto ha una stesura ottima, è coprente con due passate e si asciuga in fretta. Anche la durata è molto buona perchè a me è durato 5 giorni con un buon top coat sopra. L’unico aspetto non del tutto positivo è la consistenza, poichè lo smalto è un pochino denso, ma nonostante tutto si riesce a stendere tranquillamente. Ciò che più mi piace di questo smalto è l’effetto finale: delicato ma molto chic!

IMG-20140115-01874_1389970370185_n

Lo smalto contiene 5 ml di prodotto, il prezzo consigliato sul sito è di 6,50 euro ma io l’ho pagato 3,90 euro da Acqua e Sapone. 🙂

Ricapitolando…
Pro: tonalità, durata, stesura, pennellino, tempo di asciugatura
Contro: consistenza (anche se non è un vero e proprio contro)

Infine, vi lascio la foto di una semplicissima nail art che ho realizzato con questo smalto!

IMG-20140116-01876_1389970488812_n

Vi ricordo che potete seguirmi su Instagram, il mio nickname è unghiesmaltate98.

A martedi (vi farò poi sapere l’esito del concorso a cui sto partecipando su Instagram),

Bea 🙂

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

2 pensieri riguardo “Recensione: Skin Color smalto fondotinta 030 Pupa

Rispondi

