Shine on award

                     shine-award-logo-2

Ciao ragazze!! 🙂

Oggi sono qua con un post suuuuper speciale: mi hanno nominato Shine of Awards!! Sono davvero felice di aver ricevuto questo premio poichè offre la possibilità di farsi conoscere e far conoscere anche altri blog.

Ecco le regole:
– Inserire il logo dell’award all’inizio del post;
– Ringraziare chi ti ha nominato;
– Scrivere 7 cose su di sé;
– Nominare altri 15 blogger;
– Notificare la nomina ai blogger.

Beh, che dire, ringrazio la fantastica Vale del blog EasiNails per avermi nominato!

Poi… le 7 cose su di me:
– Sono una gemella di tre gemelli (io e due maschi);
– Sono celiaca dal 2007;
– Adoro letteralmente i gatti ma non ne ho uno;
– Il mio colore preferito è il rosa/fucsia;
– Sono nata sotto il segno dei Gemelli;
– Il mio cibo preferito è il risotto, specialmente quello alla milanese;
– Mi piace guardare S.O.S. Tata.

Ecco qui i 15 blogger nominati:
1. Straluanna
2. Un’estetista tra i mulini
3. Pallinogirl
4. Nails a porter
5. Questione di stile
6. Beautylove… le mie follie!!!
7. Valeria’s nail art & make up
8. Piccolo spazio vitale
9. Naility fair
10. My passion is nail art
11. Polished Polyglot
12. Il diavolo veste Zara
13. Beauty Break
14. Mai senza smalto!
15. Giuliasnails

A martedi,

Bea 🙂

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

12 pensieri riguardo “Shine on award

Rispondi

