Recensione: Fast Dry Drops Pupa + cambiamenti!

Ciao ragazze! 🙂

Come va? Io abbastanza bene, tranne per il tempo che qui a Milano è perennemente piovoso! 😦

Oggi sono qui con una nuova recensione. E’ vero, ho scritto l’ultima recensione poco tempo fa, ma oggi volevo assolutamente recensirvi un prodotto che ha cambiato la storia della mia manicure. E cosa sarai mai questo prodotto? Le gocce asciuga smalto della Pupa!! 🙂

IMG-20140208-01976_1391865782578_l

Si tratta di alcune gocce che, come dice il nome stesso, aiutano lo smalto ad asciugare più velocemente. Devo dire che all’inizio ero scettica nel comprare questo prodotto, ci ho pensato per giorni e giorni e poi alla fine mi sono decisa a comparlo. E meno male! Le gocce sono contenute all’interno di una boccettina di vetro dotata di contagocce; all’interno ci sono 7 ml di prodotto e la scadenza è a 12 mesi dall’apertura. Ma come si usano queste goccine? Semplicissimo: dopo aver applicato il vostro smalto o il top coat applicate 1 o 2 gocce (io ne applico 1) sullo smalto fresco e dopo neanche 30 secondi questo sarà già asciutto! 🙂

Ed ecco risolto il problema di dover aspettare che lo smalto si asciughi… Queste goccine sono davvero utili e, a differenza di altre gocce asciuga smalto, non sono oleose e quindi si possono utilizzare tra un passaggio e l’altro, sono comode soprattutto durante la realizzazione di nail art. Io le ho acquistate da Acqua & Sapone al prezzo di 4,90 euro in sconto.

Ricapitolando…
Pro: utilità, packaging, funzionalità, qualità, non sono oleose
Contro: nessuno!

Prima di lasciarvi volevo chiedervi se vi piace il nuovo Tema del blog. Ho deciso di cambiarlo perchè l’altro non mi piaceva più, ma se avete commenti o suggerimenti scrivetemi nei commenti! Ringrazio tantissimo Vale per avermi aiutato, senza di lei non ce l’avrei fatta 🙂

A martedi,

Bea 🙂

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

9 pensieri riguardo “Recensione: Fast Dry Drops Pupa + cambiamenti!

      1. Anche in questo non si riescono a fare molte modifiche (sempre per il solito discorso che le dovresti pagare), però c’è di buono che ti puoi gestire i widget, il menu, testata e lo sfondo… ma per i colori e simili non c’è niente da fare :/

  1. Condivido a pieno! Anche io ero un po’ scettica all’inizio, mi chiedevo se funzionassero davvero oppure no, poi mi sono decisa a comprarle e sono rimasta supersoddisfatta!!! 😉
    E poi che fortuna a trovarle a € 4,90 io purtroppo le ho pagate a prezzo pieno, 7 euro… però devo dire che durano tantissimo, anche perché bastano poche gocce per ogni nail art 😉

Rispondi

