Novità smalti primavera 2014

Ciao ragazze! 🙂

Come state? Io insomma, diciamo che ci sono stati periodi migliori di questo, ma nonostante tutto vado avanti, non mi scoraggio e cammino a testa alta. Oggi avrei voluto mostrarvi una nail art che mi piace un sacco, ma l’ho realizzata per un progetto e non posso ancora farvela vedere perchè sto aspettando il risultato delle selezioni… Per ora vi posso solamente dire che, oltre a questo progetto, ho in serbo per voi altre sorprese! 🙂 Così, non sapendo che post pubblicare, ho deciso di farvi vedere alcune nuove collezioni di smalti che sono uscite e che mi sono piaciute. Spero possa essere anche un’occasione per farvi conoscere i nuovi trend primavera 2014.

Come prima collezione non potevo non proporvene una della Kiko. Ebbene si, è appena uscita la collezione Boulevard Rock, gli smalti (Denim Nail Lacquer) hanno un finish mat ad effetto jeans.
“Da KIKO MAKE UP MILANO nasce BOULEVARD ROCK, la nuova collezione in edizione limitata ispirata al profondo fascino del rock, alle atmosfere vive dei concerti londinesi, ai colori intensi che li animano, alle luci brillanti dei riflettori e a una bellezza sofisticata, ma dall’anima street travolgente (…). Il nail look è impattante ed esclusivo con lo smalto di collezione dal finish demi mat effetto jeans. ”
Ecco qui le tonalità di smalto proposte:

1

2

Devo dire che questa collezione mi ha colpito molto perché non sono i soliti semplici smalti, ma si tratta di un effetto particolare e sicuramente originale. Non ho ancora avuto l’occasione di passare da Kiko in questi giorni, ma appena ci passo comprerò sicuramente almeno uno smalto della collezione, in particolare mi hanno colpito il numero 461 e 464. Il costo degli smalti è di 4,90 euro per 11 ml di prodotto.

La seconda collezione che vi presento è firmata Pupa: si tratta della collezione primavera 2014 Navy Chic. Novità delle novità, questa collezione, oltre a contenere tre nuovi lasting color gel, presenta anche tre smalti dal finish mat!
“Femminile e ultra chic, il make up Primavera 2014 richiama raffinate sfumature oltremare e i riflessi iridescenti dell’acqua che scorre sulla sabbia (…). Tre LASTING COLOR GEL in edizione limitata arricchiscono il look con un finish ultra laccato e tre LASTING COLOR MATT completano infine lo stile Navy Chic con dettagli eleganti e glamour.”

3

4

5

Tra tutti gli smalti quelli che mi hanno colpito di più sono il numero 001 Matt Yellow e 060 Navy Chic Aquamarine. A voi quali sono piaciuti?

Per ora sono “solo” questi le nuove collezioni che ho visto e che mi hanno colpito. Voi avete già fatto nuovi acquisti delle nuove collezioni??

A martedi,

Bea 🙂

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie. (Le foto di questo post sono state prese dal web).

2 pensieri riguardo “Novità smalti primavera 2014

Rispondi

