Liebster Award

liebster award

Ciao ragazze! 🙂

Oggi sono qui con un nuovo post molto speciale, poichè, come avrete letto dal titolo, mi hanno nominato Liebster Award!! Sono davvero felice per questa nomina e spero lo siate anche voi per me. Innanzitutto ringrazio tantissimo Il salottino delle erbe per avermi attribuito questo premio: grazie cara!

Veniamo alle regole…
– ringraziare chi ti ha nominato e linkare il suo blog;
– rispondere alle dieci domande scelte da chi ti ha nominato;
– nominare altri blog con pochi followers;
– proporre ai candidati 10 domande;
– andare sui singoli blog e comunicagli la nomina.

Ecco le risposte alle domande:
1. Perché hai deciso di aprire il tuo blog? Per condividere con il Web, e quindi con altre persone, la mia passione per le unghie e la nail art.
2. Qual è il tuo miglior pregio? Essere sincera con le persone. E il difetto che più ti fa sentire antipatico/a? Il fatto che dico le cose in faccia, dirette, così come le penso.
3. Oggi sei.. felice ma un po’ stanca e assonata.
4. Il tuo sogno più grande. Andare in Kenya.
5. Il tuo film preferito. Non ne ho uno in particolare, ma un film che mi è piaciuto davvero è “Quasi amici”.
6. Qual è la tua coccola preferita? L’abbraccio sincero di un’amica vera.
7. C’è qualcosa nella tua vita che cambieresti? In generale no, forse vorrei non essere celiaca…
8. Chi è la tua icona, l’esempio a cui ti ispiri? Nessuno! 🙂
9. Finora, qual è stato il momento più felice della tua vita? Il momento in cui ho conosciuto una persona speciale che sa davvero capirmi.
10. Se fossi un animale, quale saresti? Sicuramente un gatto, per poter vedere anche di notte ciò che gli uomini non posso vedere.

I blog che nomino sono:
1. Elrien87
2. My passion is nail art
3. Gio’s Fabulous Blog
4. Valeria’s nail art and make up
5. Easinails

Infine, ecco qui le dieci domande che ho deciso di proporre:
– Qual è il tuo lavoro ideale?
– Pensi di essere simpatica?
– Hai mai rischiato la vita per qualcuno o qualcosa?
– Il tuo libro preferito?
– Ti sei mai innamorata fino al punto di piangere?
– Cosa cambieresti fisicamente di te?
– Qual è l’ultimo spot che hai praticato?
– La tua meta preferita all’estero.
– La miglior qualità che gli altri ti attribuiscono.
– La paura più grande.

Grazie a tutte/i voi che mi leggete sempre, mi lasciate commenti e mi fate capire che, in fondo, sto scrivendo per qualcuno. Sapete, in questi ultimi anni sono nati tantissimi blog che parlano di argomenti come il mio e a volte mi sembra quasi di scrivere per nessuno, ma sto capendo che dietro queste parole c’è qualcuno che mi sta leggendo e che apprezza la mia passione. Io sto mettendo tutta me stessa per riuscire ad essere “all’altezza”: nuovi progetti, collaborazioni, idee che mi frullano in testa e che pian piano prenderanno forma. GRAZIE! 🙂

A sabato,

Bea 🙂

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

AGGIORNAMENTO: oggi, 19 febbraio 2014, Crescere crea(t)tivamente!! mi ha nominato per il premio Liebster Award, quindi ho deciso di rispondere alle sue domande:
1) Come mai hai aperto questo blog? Per condividere con il Web la mia passione per gli smalti e le nail art.
2) Qual è il tuo film preferito? Quasi Amici.
3) Mare o montagna? Mare tutta la vita!
4) L’aggettivo che più ti rappresenta. Ansiosa -.-
5) Un pregio e un difetto. Il pregio è che sono gentile con le persone, il difetto è che sono molto diretta, dico quello che penso.
6) L’articolo che hai scritto che ti piace di più? Mmm… Direi il primo post “Pronti…via!”.
7) Il viaggio dei sogni. Kenya.
8) Il tuo colore preferito. Fucsia/rosa.
9) Qual è la passione? Oltre alle nail art e al mondo delle unghie amo nuotare, mi rilassa un sacco.
10) La canzone più bella. Non ho una canzone più bella in assoluto, ma una canzone legata a particolari ricordi è “La solitudine” di Laura Pausini.

Grazie mille per avermi conferito questo premio, mi fa un sacco piacere! 😉

6 pensieri riguardo “Liebster Award

  1. […] Come state? Io bene, è un periodo felice per me e spero duri a lungo. Scusate l’assenza nel rispondere ai commenti, ma in questi giorni sono stata fuori casa e non avevo il computer a disposizione. Oggi sono qui con un nuovo post moolto speciale, perchè mi hanno nominata per il The Versatile Blogger Award, il terzo premio che ricevo da quando ho aperto il blog (dopo il Shine On Award e il Liebster Award). […]

Rispondi

