Eheh è arrivato Babbo Natale!!!

Ciao ragazze! 🙂

Come state? Io bene, sono felice perchè in questi giorni c’è il sole! Oggi sono qui con un post davvero speciale per farvi vedere i premi che ho vinto con il giveaway di dolceorsetta, una ragazza che ha un canale Youtube e un blog in cui tratta argomenti come nail art, make up, outfit… Poco tempo fa, infatti, ha fatto un giveaway sul blog e io ho vinto. A dire la verità, quando ho ricevuto la mail in cui mi comunicava la vincita, quasi non ci credevo nemmeno! Quando ieri sera ho ricevuto e aperto il pacco sono rimasta incantata perchè non avevo mai ricevuto così tanti regali da una persona sola, sembrava essere arrivato Babbo Natale.
Innanzitutto ringrazio tantissimo Anna, abbiamo avuto modo di scambiarci due parole via mail e devo dire che è una ragazza gentile e simpatica. Vi consiglio di andare a vedere i suoi video e il suo blog, io la seguo da più di un anno e ho imparato molto da lei!

premi

premi_decori

premi_lipgloss

premi_manicure

premi_pennelli

premi_smalti

 

Ecco qui tutte le foto dei premi! 🙂 Sono tutti davvero bellissimi, tra l’altro non avevo mai provato alcune marche dei prodotti che mi ha mandato, quindi è un’occasione in più per conoscerle e per farvi la review 😉 (mi scuso per le foto scandalosamente gialle ma le ho fatte ieri sera).

A presto,

Bea 🙂

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

9 pensieri riguardo “Eheh è arrivato Babbo Natale!!!

  1. Che fortuna!!! Io non sono mai riuscita a vincere nulla nei giveaway purtroppo 😦 adesso sto partecipando a quello che ha fatto su you tube in cui ci sono in palio un sacco di smalti, anche se sono tutti swatchati! 😉

      1. Guarda a parte quello della Easy Paris (che è una marca già sentita ma mai provata) le altre non le ho mai sentite nominare, quindi mi interessano tutti e 5, in particolare mi interessa sapere l’INCI, come ti ho scritto sopra 😉 Grazie in anticipo! ;D

Rispondi

