Lego nails + super novità!

Hello girls! 🙂

How are you? I’m fine ahah! Non so perchè ma  mi andava di iniziare il post scrivendo in inglese… Scherzi a parte, oggi sono qui con un nuovo post in cui ho deciso di mostrarvi una nail art che sta andando molto di moda in questo periodo: la Lego Nails, una nail art che riproduce l’effetto dei Lego, i famosi mattoncini colorati con cui anche io giocavo da piccola. Ho visto questa nail art dal tutorial di molte ragazze su Youtube, come Cutepolish o Mikeligna, e così ho deciso di riprodurla… In realtà devo dire che l’effetto 3d sulle unghie non mi entusiasma molto, mi sembra più adatto ad un occasione particolare e così, prendendo ispirazione da Mikeligna, ho realizzato un effetto 3d alternativo! Purtroppo non è venuto molto bene, ma sono sicura che voi saprete fare meglio di me 😉

Smalti che ho utilizzato: 3 in 1 white base coat n 102 Kiko
nail lacquer n 358 Kiko
nail lacquer n 336 Kiko
nail lacquer n 343 Kiko
nail polish Yellow H&M
lasting color n 139 Pupa
nail lacquer n 275 Kiko

Procedimento:
1. Dopo aver realizzato la vostra manicure curativa, applicateli la base sull’unghia;
2. Scegliete 5 colori che vi piacciono e stendetene due passate su ogni unghia;
3. Realizzate, con l’aiuto di un dotter e di uno smalto nero, dei punti abbastanza grandi su tutte le unghie (io ne ho fatti 2 sul mignolo, 4 su anulare e indice, 6 su pollice e medio);
4. Coprite una parte del punto nero con il colore dello smalto di base, lasciando però una piccola lunetta, in modo da creare l’effetto ombra;
5. Stendete il top coat.

lego nails

lego nails 1

Vi piace?? Commentate qui sotto 😉

Prima di lasciarvi, però, volevo dirvi una cosa moolto importante, una SORPRESA! Sono diventata blogger anche di un altro blog che è aperto da poche ore: è un blog in cui si tratta di vari argomenti: cucina, viaggi, libri, cosmesi & makeup e molto altro; io mi occuperò di scrivere post a riguardo delle unghie e delle nail art. Mi raccomando, seguitemi anche lì!!! 😉 Ci tengo a precisare che su questo blog pubblicherò post come ho sempre fatto, sull’altro blog ci saranno nail art diverse da cui potete prendere spunto. Spero di avere il vostro sostegno per questo nuovo progetto 😉 (ovviamente non ricevo nessuna ricompensa in denaro o altro per i miei articoli).

Vi aspetto martedì con il post in collaborazione con Elrien87,

Bea 🙂

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

8 pensieri riguardo “Lego nails + super novità!

  1. Ma non è vero che ti è venuta male! L’effetto è molto realistico 😉
    Comunque per questo abbiamo gusti diversi, a me è piaciuta di più la prima proposta del video di Mikeligna, quella con i mattoncini in vero 3D… il problema è che non ho le mezze perle così grosse!!! 😦

    1. Come mai?? Sei sicura che hai cliccato lo spazio giusto?? Riprova o se mai lascia un feedback (trovi un tastino sulla sinistra) 🙂 Aspetto il tuo commento e se ti va pubblicizza il blog. Grazie Irene! 🙂

      1. Ah ho capito qual è il problema! Mi sono accorta adesso che non è su wordpress, ma su altervista, ecco perchè devo compilare i vari campi!!! 😉

Rispondi

