Colore del Mese: Violet Tulip

Ciao ragazze! 🙂

Come promesso, oggi (il primo martedì del mese) vi presento il primo post in collaborazione con Elrien87, una ragazza che vi ho già fatto conoscere qualche post fa. Il colore di questo mese è il Violet Tulip: un colore che non conoscevo nemmeno e che ho scoperto grazie alla mia attenta collaboratrice; si tratta di un viola ciclamino molto bello, è stato introdotto tra i nuovi colori di quest’anno. Se volete sapere qualcosa in più su questo colore, vi rimando al post di Irene. Io, invece, vi propongo alcuni smalti di diverse marche simili al Violet Tulip.

Lilla chiaro 330 (Kiko)
Lilla chiaro 330 (Kiko)
Navy Chic Wisteria 061 (Pupa)
Navy Chic Wisteria 061 (Pupa)
Ceramic Effect 04 I lilac you (Layla)
Ceramic Effect 04 I lilac you (Layla)
Bond with whomever (Essie)
Bond with whomever (Essie)
Pret-a-porter 101 (Deborah)
Pret-a-porter 101 (Deborah)
Pret-a-porter 33 (Deborah)
Pret-a-porter 33 (Deborah)

Kiko 338

Muggins nail lacquer (Butter London)
Muggins nail lacquer (Butter London)

Passiamo, invece, alla nail art che ho pensato di realizzare. Come vedrete dalle foto ho realizzato una nail art piuttosto semplice perchè volevo accentuare il colore, e così l’ho reso protagonista all’interno di un “quadro”, utilizzando delle paiettes blu per formare la cornice.

Smalti che ho utilizzato: 3 in 1 white base coat n 102 Kiko
nail lacquer n 330 Kiko

Procedimento:
1. Dopo aver realizzato la vostra manicure curativa, stendete la base;
2. Applicate due passate di smalto su tutte le unghie;
3. Con l’aiuto di un dotter e di uno smalto trasparente o fissatore smalto, applicate le paiettes blu seguendo il contorno dell’unghia;
4. Stendete il top coat.

Violet Tulip

Violet Tulip 1

Vi piace la nail art? E’ molto semplice da realizzare ma risulta fine, chic ed elegante 😉 Qui sotto vi metto la nail art che ha realizzato Irene, se cliccate sulla foto potrete andare a leggere direttamente il suo post!

elrien87

A sabato,

Bea 😉

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

 

3 pensieri riguardo “Colore del Mese: Violet Tulip

Rispondi

