Novità in casa Kiko! :)

Ciao ragazze! 🙂

Oggi sono qui con un post che ci tenevo a fare perchè sono particolarmente entusiasta di ciò che sto per parlarvi. Pochi giorni fa la Kiko ha lanciato dei nuovi prodotti per quanto riguarda le unghie e, a differenza dei soliti smalti, ci sono delle novità che mi hanno veramente colpito, quindi: complimenti Kiko! 😉

Il primo prodotto che è uscito è il Fancy Top Coat, uno smalto top coat con glitter multi effetto in edizione limitata. Ecco la descrizione dell’azienda:
KIKO MAKE UP MILANO presenta Fancy Top Coat, lo smalto top coat trasparente arricchito con glitter di diversi colori e diverse forme. Dieci fantasiose referenze, da applicare sopra uno smalto colorato per modificarne l’effetto e ottenere un risultato unico.
I glitter multi-effetto e multi-colore dal finish brillante creano nail look ricercati e divertenti. La lucentezza effetto vetro del top coat incontra le peculiarità degli elementi decorativi. Punti luce d’ispirazione diversa risaltano sulle unghie con una combinazione colore/effetto esclusiva: dal glitter rosso con cuori argentati, al glitter blu con stelline color argento e, ancora, eleganti pagliuzze color oro. Una molteplicità di effetti tutti da scoprire, per giocare con gli abbinamenti e creare nail look ricchi di vitalità.
Con Fancy Top Coat, le unghie sono impreziosite da forme uniche, laccate di dinamica originalità.
Gli smalti sono disponibili in 10 tonalità con diverse forme, il costo è di 4,90 euro per 11 ml di prodotto.

658 Oro Rosa 659 Lilla661 Magenta 664 Zaffiro 666 Nero

Il secondo prodotto, davvero moolto interessante, è il Cupcake Nail Lacquer, uno smalto con granelli multicolore in rilievo in edizione limitata.
KIKO MAKE UP MILANO presenta Cupcake nail lacquer, lo smalto con granelli multicolore a rilievo dal rilascio pieno, finish mat ed effetto sabbiato tridimensionale. Dieci tonalità dal look divertente e originale per riprodurre sulle unghie l’effetto delle decorazioni di pasticceria.
Lo smalto aderisce bene, senza formare striature. Una volta asciutto, i granelli sono percepibili al tatto e creano un vestito di colore intenso e giocoso.
Con Cupcake nail lacquer, le mani sono arricchite da uno stile nuovo, allegro e stuzzicante.
Anche per questi smalti ci sono 10 tonalità, più o meno tutte color pastello, il prezzo è sempre 4,90 euro per 11 ml di prodotto.

647 gelsomino 649 albicocca 651 fragola 653 glicine 655 Menta

Personalmente sono rimasta davvero entusiasta da queste due novità e sicuramente le proverò! In particolare mi piacerebbe provare il Fancy Top Coat numero 661 (Magenta), mentre per quanto riguarda i Cupcakes Nail Lacquer sono indecisa perchè le tonalità sono tutte molto belle, hanno dei colori pastello che io amo. Tra l’altro, mentre il top coat brillantinato è stato prodotto anche da altre marche, lo smalto effetto cupcakes non l’ho mai visto in giro, considerando che non sono delle perline a parte da applicare (come Essence) ma uno smalto vero e proprio. Voi cosa ne pensate? Acquisterete qualcosa tra questi prodotti?? Io appena passo da Kiko vorrei sicuramente prenderne qualcuno! 😉

A martedi,

Bea 🙂

p.s. Buona festa della donna a tutteeee!! 🙂

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

Annunci

14 pensieri riguardo “Novità in casa Kiko! :)

  1. Io giusto ieri sono passata da kiko e non ho potuto non comprare il 662 della linea fancy… ma nn ho ancora fatto in tempo a provarlo.
    Gli altri di quella linea hanno dei colori bellissimi ma penso che avendo le paillettes più grosse non si rescano a stendere in modo omogeneo…

  2. Riciao!! Ho provato il 662 su una nail art rossa sfumata… è molto bello 🙂 però va giusto bene come top coat, usato come smalto normale non è coprente e non mi dice nulla… forse si potrebbero dare tantissime mani ma poi risulterebbe troppo spesso e con l’asciugatura eterna…! Tu hai provato qualcosa di quella serie?

      1. in realtà si… solo che non centra molto con il mio blog… a volte penso di aprirne un altro proprio su trucchi, nail art, capelli, ecc… però per ora ho già troppo poco tempo per uno, figuriamoci per due! ora te le mando…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...