Recesione: My Nail Design seconda uscita

my nail design

Ciao ragazze! 🙂

Ultimamente ho tantissime idee per il blog ma non ho tempo di svilupparle per via della scuola e degli altri impegni. Oggi, però, mi sono ritagliata un pò di tempo per il blog e ho deciso di fare una recensione sulla rivista My Nail Design, pubblicata da Mondadori e De Adostini, venduta solo con Chi o con Tu Style (io l’ho comprata entrambe le volte senza nessuna rivista..). Un pò di tempo fa avevo visto per caso la pubblicità su Real Time e, curiosissima, ho deciso di prendere la prima uscita di cui, per mancanza di tempo, non vi ho fatto la recensione. Vi posso dire, però, che sono rimasta abbastanza soddisfatta della prima uscita, ma mi ero ripromessa di non comprare la seconda anche perchè, a differenza della prima che costava 1,99 euro, questa (come tutte le prossime) costa 5,99 euro. Poi però un giorno avevo bisogno di tirarmi su di morale e, avendo l’edicola proprio sotto casa, non ho perso tempo e ho comprato anche la seconda uscita! Giuro solennemente che la terza non la comprerò, anche perchè i prodotti all’interno li ho già.

my nail design seconda uscita

Inizio dicendovi che questa rivista viene venduta a scadenza quindicinale per le prime dieci uscite, le restanti cinquanta uscite a scadenza settimanale. La seconda uscita era in edicola dall’11 marzo, ma potete benissimo trovarla ancora in questi giorni. Il prezzo della rivista, che è di 5,99 euro, comprende: un fascicolo, uno smalto rosso Passione, due decorazioni per unghie e un bastoncino applicatore.

prodotti

Lo smalto è del marchio Sabrina Azzi, “un brand di cosmetici che dal 1995 propone prodotti e accessori innovativi di altissima qualità per i professionisti del mondo della Nail Art”. Il contenuto dello smalto è di 5 ml, a prima vista il colore è davvero bello ma non vi so dire niente di preciso perché non l’ho ancora utilizzato: a breve farò una nail art!

Il bastoncino applicatore è un normalissimo bastoncino di legno che presenta una parte a punta che personalmente utilizzo per rimuovere lo sporco da sotto l’unghia e l’altra parte per spingere le cuticole. Nella rivista lo presenta come un bastoncino per applicare i brillantini, ma per quello, a mio parere, potete benissimo utilizzare uno stuzzicadenti.

Gli ultimi prodotti  sono due contenitorini (nuovo termine!) con all’interno dei brillantini e decorazioni per unghie di vari genere: uno contiene dei brillantini di colore diversi, l’altro delle decorazioni con colore, forma e dimensioni diverse. A mio parere sono davvero molto belli e utili per realizzare nail art colorate e chic.

Il fascicolo, invece, è composto da 13 pagine (si, non aspettatevi una vera e propria rivista) contenenti argomenti di manicure, nail art e pedicure!

rivista

Ed ora passiamo al mio giudizio… diciamo che da 1 a 10 si merita un 7, perché comunque queste riviste sono pensate per coloro che si avvicinano al mono delle nail art, quindi non le consiglierei a chi è già esperto perché sicuramente possiederà già prodotti di questo genere. Di sicuro un elemento che influisce molto sull’acquisto è la grafica: semplice ma colorata, con tante immagini! Sono curiosa di provare i prodotti di questo brand che, personalmente, non ho mai provato e di cui non avevo nemmeno sentito parlare.
Per informazioni, video, foto, post, acquisti e molto altro vi lascio il sito: www.nail.deagostinipassion.it
Infine, vi metto qui sotto la foto della prima uscita e vi metto il link del post di una “collega” che ha realizzato la recensione sulla prima uscita e con la quale condivido gran parte della recensione (tranne che a me i cuoricini non presentavano nessun difetto)!

my nail design prima uscita

Buon fine settimana a tutte,

Bea 🙂

p.s. Se vi va passate a dare un’occhiata al mio nuovo articolo sul www.bloggersinthecity.altervista.org

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)
I’m a blogger in another blog: http://www.bloggersinthecity.altervista.org

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

2 pensieri riguardo “Recesione: My Nail Design seconda uscita

Rispondi

