TAG: Nail Polish Obsession

                           Nail Polish Obsession Tag

Ciao ragazze! 🙂

Eccomi qui con un nuovo post! Oggi voglio partecipare ad un tag moolto carino che ho visto da altre bloggers e che sta girando anche su Youtube. Si tratta del tag Nail Polish Obsession, direi molto adatto per me! 😉

Ecco le domande:
1. Qual è il tuo brand preferito di smalti? Il mio brand preferito è, come si può notare, la Kiko: adoro i colori degli smalti, sulle mie unghie l’asciugatura è rapidissima e il prezzo è economico, considerando la notevole quantità di prodotto.
2. Glitter si o glitter no? Ni, nel senso che non amo i glitter su tutte le unghie, ma se usati per un’accent manicure o un dettaglio sono davvero carini. La cosa che più mi spinge a non usare i glitter è la rimozione, ci metto più tempo a togliere i glitter che a metterli!
3. OPI, China Glaze o Essie? Ehmmm… purtroppo non ho mai provato queste marche perché hanno un prezzo abbastanza alto e, nel caso della China Glaze, non li ho mai visti in nessun negozio. Spero però al più presto di poterne provare almeno uno di ciascuna marca.
4. Ogni quanto cambi smalto? Ogni 4 giorni circa, ci sono periodi in cui lo cambio anche ogni 2-3 giorni e altre volte ogni settimana: dipende dalla nail art che realizzo, se mi piace la tengo anche per più di 4 giorni.
5. Qual è il tuo colore preferito sulle unghie? Non ho esattamente un colore preferito, mi piacciono quasi tutti, ma il mio primo pensiero è rivolto al rosa/fucsia…
6. Chiari o scuri? Entrambi, prevalentemente chiari in primavera ed estate, scuri in inverno.
7. Unghie mat: in o out? Direi out, le ho provate una volta e si, erano carine, ma dopo 2 giorni mi ero già stancata. Ma non nego che mi piacerebbe acquistare qualche smalto mat per dagli una seconda possibilità.
8. Ti piace la french? Come ho già detto altre volte, non mi dispiace la french, ma neanche ne vado pazza: la realizzo una volta ogni morte di Papa!
9. Colore di smalto preferito d’inverno? Adesso come adesso direi il bordeaux.
10. Colore di smalto preferito d’estate? Tutti i colori vivaci, ma in particolare ho un amore segreto per il giallo, che metto tranquillamente anche in inverno!

Il tag finisce qui, spero vi abbia fatto piacere conoscere altri miei gusti in fatto di unghie. Vorrei, inoltre, “taggare” alcune bloggers perchè mi piacerebbe tanto leggere le loro risposte: Easinails, Elrien87, Estetistatraimulini, StraluANNA e Il salottino delle Erbe.

A prestissimo,

Bea 🙂

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

11 pensieri riguardo “TAG: Nail Polish Obsession

  1. ahhh ma se mi tagghi dal blog io mica vedo! Non ci faccio un post perchè vorrei lasciare solo i lavori nel mio blog ma ti rispondo qua x toglierti la curiosità 😉 i miei smalti preferiti sono layla e faby per il momento! Amo tutti i colori, ecco, non particolarmente i rosa, anche se a volte mi capita di usarli, ma solo con nail art! E NIENTE glitter, non ho pazienza a toglierli! Cambio smalto se posso una volta la settimana!
    p.s.
    aspetto ancora una nail art io 😉

    1. Ahahah, grazie mille Anna per avermi risposto!
      Gli smalti della Faby non gli ho mai provati… sono curiosa. Non ho capito quale nail art: una ispirata ad una tua nail art? Se si, la realizzerò settimana prossima! 😉

Rispondi

