The Versatile Blogger Award

the versatile blogger award

Ciao ragazze! 🙂

Come state? Io bene, è un periodo felice per me e spero duri a lungo. Scusate l’assenza nel rispondere ai commenti, ma in questi giorni sono stata fuori casa e non avevo il computer a disposizione. Oggi sono qui con un nuovo post moolto speciale, perchè mi hanno nominata per il The Versatile Blogger Award, il terzo premio che ricevo da quando ho aperto il blog (dopo il Shine On Award e il Liebster Award).

Ecco le regole:
1. Mostrare il logo del premio ricevuto sul proprio blog;
2. Ringraziare il o la blogger che ci ha nominato;
3. Scrivere 7 cose su di voi;
4. Nominare 15 blog;
5. Mettere il link dei blog nominati e informarli del premio.

Ringrazio, quindi, Alessandra di Sugar Crash Blog per avermi nominato: è una ragazza bravissima e molto gentile, vi consiglio di dare un’occhiata al suo blog!

E’ stato un po difficile scegliere 7 cose su di me perché non le trovavo, ma alla fine eccole qui, spero di non averle già dette:
1.Mi piace tanto leggere, anche se a volte non trovo il tempo per farlo;
2. Ho i capelli lisci, dritti come spaghetti, ma vorrei tanto averli ricci;
3. Preferisco il mare piuttosto che la montagna;
4. Amo andare all’Ikea, starei nel negozio per tutto il giorno;
5. Da piccola dicevo di voler fare l’ostetrica, mentre ora vorrei fare la maestra d’asilo nido;
6. A sette anni sono rimasta appesa alla scala mobile di Zara mentre stavo giocando in negozio -.-
7. Una delle mie citazioni preferite è: “Lascio agli altri la convinzione di essere migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” di Marylin Monroe.

Passiamo, invece, alle nomination! I blog che nomino sono:
1. Piccolo Spazio Vitale
2. Silvia Lace Nails
3. Io Amo Le Unghie Curate’s Blog
4. Valerie
5. Il Salottino delle Erbe
6. Gio’s Fabulous Blog
7. Low Rise High Hopes
8. Trendy Nail
9. Mai Senza Smalto!
10. Easinails
11. Elrien87
12. Valeria’s Nail Art & Make Up
13. Nails A Porter
14. Naility Fair
15. My passion is nail art

Ringrazio ancora Alessandra per avermi nominato e ringrazio tutte voi, che mi leggete sempre! 😉

A sabato,

Bea 🙂

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)
I’m a blogger in another blog: http://www.bloggersinthecity.altervista.org

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

Il data 1 Aprile (2014…ovvio), ElyBonfy mi ha nominato per il Versatile Blogger Award, quindi ho deciso di dirvi altre 7 cose su di me:
1. La mia attrice preferita è Anne Hathaway, mi piace soprattutto nel ruolo del film “Il diavolo veste Prada”;
2. Mi piacciono le patatine, la pizza, i dolci, ma il mio cibo preferito è il risotto giallo con la salsiccia: fin da quando ero piccola adoro il risotto in tutte le sue “forme”, ma quello giallo è il migliore!
3. Non sopporto le persone che si vantano troppo, ma nemmeno quelle che non parlano mai;
4. Ho un tono di voce abbastanza alto… sempre!
5. Non sono molto brava negli sport, tranne che nel nuoto 😉
6. Mi piacciono molto le candele: mi rilassano e mi danno una sensazione di calma incredibile;
7. Adoro creare presentazioni in Power Point riguardanti i viaggi che faccio, qualche evento speciale… E’ bello inserire tutti gli effetti “speciali”, scegliere il colore, la posizione delle foto…

Ringrazio di cuore Elybonfy per la nomina: grazie davvero!! 😉

18 pensieri riguardo “The Versatile Blogger Award

Rispondi

