Cuticle tattoo?!

Ciao ragazze! 🙂

L’altro giorno stavo navigando nel Web e mi sono imbattuta in questa foto…

cuticle tattoos

All’inizio sono rimasta un pò così, non sapevo se mi sarebbe piaciuto avere delle unghie del genere… ma poi ho deciso di approfondire e cercare cosa sono i Cuticle Tatoo. E cosi ho scoperto che…

I Cuticle Tattoo sono dei tatuaggi temporanei per le cuticole che si applicano sulla parte superiore dell’unghia (appena sopra le cuticole) dopo essere stati inumiditi con l’acqua: una moda che è nata nel 2013 in Inghilterra e per il quale è previsto il boom in Italia per questa primavera. Le cuticole, infatti, diventano la nuova tela per il nostro “quadro”, che potremmo decorare a nostro piacimento. I  tatuaggi per cuticole più diffusi sono le forse geometriche e i fiocchi, generalmente tutti di colore nero. Le marche più conosciute per questi tatuaggi sono la Ciatè, i cui tatuaggi non sono ancora disponibili nei negozi Shepora ma si possono acquistare online su Asos a circa 15 euro; e la Rad Nails, che offre modelli diversi di tatuaggi da 6 dollari ciascuno acquistabili online sul loro sito.

cuticle tattoos 1

cuticle tattoos 2

cuticle tattoos 3

Se, come me, volete aspettare a comprarli fino a quando non saranno reperibili in qualche negozio, nel frattempo potete utilizzare un metodo casalingo e semplicissimo per realizzare i vostri tatuaggi per cuticole. Come? Con l’eyeliner: grazie al suo pennellino potrete creare disegni unici e particolari. L’unica nota negativa dell’eyeliner è che dura poco, o di sicuro non dura 5 giorni.

Voi avete mai provato questa tecnica? La conoscevate? Fatemelo sapere nei commenti!

A martedi,

Bea 🙂

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)
I’m a blogger in another blog: http://www.bloggersinthecity.altervista.org

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

Annunci

4 pensieri riguardo “Cuticle tattoo?!

    1. Anche a me piacciono, nonostante la loro particolarità! Bhè, proprio subito no, anche perchè si può utilizzare un fissatore da makeup per farli durare ulteriormente. Certo, non durano molto, massimo una giornata! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...