Smalto bianco: si o no?

smalto bianco imm

Ciao ragazze! 😉

Come state? Io bene, oggi entro a scuola un’ora dopo e quindi posso pubblicare di mattina “presto” il post! Come avrete capito dal titolo, l’articolo di oggi è dedicato allo smalto bianco… L’altro ieri, infatti, dovevo cambiarmi lo smalto e non sapevo quale colore mettere/quale nail art realizzare. In realtà avrei voluto realizzare una nail art di un’altra blogger, visto che glielo ho promesso (ciao Anna!), ma non avevo abbastanza tempo e avrei solo fatto disastri. Poi, parlando con un’amica, è saltata fuori la “questione” dello smalto bianco, così ho deciso di metterlo, ma non accompagnato ad una nail art, bensì da solo! In realtà, come vedrete dalle foto, ho pensato di arricchire il monocolore con uno strass viola (che ho acquistato insieme alla seconda uscita di My Nail Design) e devo dire che il risultato mi piace davvero tanto! Perdonatemi per le unghie abbastanza corte ma, purtroppo, le dovrò necessariamente tenere sempre cosi… 😦

smalto bianco

smalto bianco 1

Dalle foto non rende bene, ma spero vi piaccia! Voi cosa ne pensate dello smalto bianco sulle unghie?? Io trovo che sia molto bello, a patto che sia steso bene sulle unghie e sia davvero coprente, senza striature o segni vari. Lo smalto che ho utilizzato per questa mini nail art è il Colorplay 03 della Debby, ma anche il bianco della Kiko (nail lacquer 203) è molto coprente!

Prima di lasciarvi, volevo farvi vedere anche una nail art che ho realizzato su un’amica: il risultato finale è molto bello, anche se la realizzazione è stata luuunga!

minions nail art

E infine, avete già letto il mio (e gli altri) ultimo post sul blog di Bloggersintecity? Mi raccomando: se non lo avete ancora fatto, andate a dargli un’occhiata e commentate sotto.

A martedi,

Bea 😉

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)
I’m a blogger in another blog: http://www.bloggersinthecity.altervista.org

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

4 pensieri riguardo “Smalto bianco: si o no?

  1. ahahah non fare la furba! prima o poi ti tocca farla sta nail art 😉 E non disperare…le mie unghie sono ancora più corte delle tue!!! Basta che siano curate, anche corte non sono male…anzi per esempio lo smalto bianco, sulle unghie lunghe non ce lo vedrei!

Rispondi

