Studs nail art

studs nail art

Ciao ragazze! 😉

Eccomi qui con un nuovo post. Oggi vi propongo una nail art semplice da realizzare ma un pò “aggressive”. E’ una nail art particolare, non so se piace a tutti, ma io la trovo molto bella! L’ho realizzata con le borchiette/perline (non so bene definirle…) che ho vinto al giveaway di Dolceorsetta, di cui vi ho parlato qui. Lo smalto blu è il denim nail lacquer 465 della Kiko, che ho lasciato “al naturale” su tutte le unghie tranne che sull’anulare,  poichè ho preferito fissare meglio le borchiette.

Smalti che ho utilizzato: 3 in 1 white base coat n 102 Kiko
denim nail lacquer n 465 Kiko
turbo dry top coat NYC

occorrente

Procedimento:
1. Dopo aver realizzato la vostra manicure curativa, stendete la base sull’unghia;
2. Stendete su tutte le unghie due passate di smalto satinato blu;
3. Con l’aiuto di uno stuzzicadenti posizionate le borchiette sull’anulare in modo simmetrico;
4. Applicate il top coat sono sull’anulare.

studs nail art 1

Vi piace la nail art?? Ovviamente la durata è un pò inferiore rispetto alle nail art normali perchè c’è più probabilità che le borchiette si tolgano, ma se le fissate bene non ci sarà nessun problema. A me la nail art intatta è durata 4 giorni 😉

A sabato,

Bea 😉

p.s. Qualcuno si è accorto di qualche cambiamento nel blog?? Ditemi di si! 🙂

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)
I’m a blogger in another blog: http://www.bloggersinthecity.altervista.org

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

4 pensieri riguardo “Studs nail art

Rispondi

