Recensione: Turbo Dry Top Coat NYC

nyc

Ciao ragazze! 🙂

Oggi sono qui con un nuovo post per recensirvi il Turbo Dry Top Coat della New York Color, un’azienda cosmetica che potete trovare da Acqua & Sapone e in alcune profumerie. Ho visto questo top coat in una foto su Instagram di Mikeligna che lo trovava un possibile alleato dell’amato Better Than Gel Nails di Essence; così ho deciso di provarlo anche io, visto che sono ancora (o quasi) alla ricerca del top coat perfetto!

Fin dalla prima applicazione del top coat è stato amore a prima vista: stesura ottima dovuta anche alla consistenza perfetta (nè troppo liquida nè troppo densa), pennellino trasparente piatto e comodo, packaging semplice e minimal, ma, soprattutto, asciugatura rapidissima! Infatti questo top coat asciuga in poco meno di 60 secondi: un pregio da non sottovalutare che lo rende ancora più efficiente. Ciò che più mi ha reso felice è la durata: con una buona base e una buona manicure a me dura tranquillamente 5 giorni! Una piccola “pecca” che ho riscontrato è che va steso dopo aver fatto asciugare molto bene lo smalto sottostante, poichè altrimenti, soprattutto quando si realizzano nail art, tende a trascinare un pochino il colore. La quantità di prodotto è di 9.7 ml, la scadenza è a 24 mesi dall’apertura e il costo a prezzo pieno è di 2,75 Euro.

turbo dry top coat

turbo dry top coat 1

Sto provando questo top coat da circa un mese e mezzo e devo dire che ho trovato finalmente il mio top coat perfetto (o quasi)! 😉 Ho letto delle recensioni su Internet e alcune ragazze dicevano che, arrivate a più o meno metà boccetta, lo smalto diventava un pò denso. Io non sono ancora arrivata a metà boccetta, ma se dovesse capitarmi questo problema vi avviserò! Vi lascio qui sotto anche la foto dell’inci, io non sono molto esperta, ma credo che sostanze come Canfora, Toluene, DBP e Formaldeide dovrebbero essere escluse.

inci

Voi avete mai provato questo top coat? Io vi consiglio l’acquisto!

A martedì,

Bea 😉

p.s. Ci tengo a salutare un’amica, gliel’ho promesso: ciao Cee! 😉

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)
I’m a blogger in another blog: http://www.bloggersinthecity.altervista.org

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

Un pensiero riguardo “Recensione: Turbo Dry Top Coat NYC

Rispondi

