S come Shopping! :)

Ciao amicii! 🙂

Come state? Io bene, sono a casa da scuola fino al 29 Aprile e sono moolto felice. Ieri, approfittando delle vacanze, sono andata a Milano con degli amici e ho fatto un pò di shopping, tra cui ovviamente alcuni smalti che ho deciso di farvi vedere!

acquisti

Il primo  che vi presento è uno smalto della Debby che ho comprato con la rivista Tu Style a solo 1 euro. Si tratta di un colore molto bello (numero 231), un viola con dei riflessi s-p-e-t-t-a-c-c-o-l-a-r-i. Sinceramente non ho mai amato degli smalti del genere, ma questo mi ha colpito e spero non mi deluda!

L’altro giorno, a Milano, sono entrata da Kiko e i miei occhi si sono illuminati davanti alla vista degli smalti, che erano tutti (beh, non proprio tutti, solo quelli della linea classica e forse anche i denim) a 1 o 1,90 euro, quindi ne ho approfittato e ne ho comprati tre.

Il primo è un arancio moolto chiaro, il numero 259, mi piace molto, se non che, appena arrivata a casa, mi sono accorta che ne avevo uno similissimo (il 258 sempre di Kiko eheh).

Secondo smalto è un azzurro particolare che ho comprato perchè l’azzurro di Kiko che avevo si è suicidato cadendo dal tavolo della cucina -.- Comunque sia, è lo smalto numero 386, pagato 1 euro.

L’ultimo smalto che vi faccio vedere è uno smalto spettacolare, un colore davvero fantastico, innovativo e unico nel suo genere: il nero. No ok, la smetto, lo so che uno smalto nero non è niente di che, ma l’unico smalto nero che ho sta finendo…

Voi avete comprato qualcosa?

Un saluto dal Duomo... nuvoloso!
Un saluto dal Duomo… nuvoloso!

Colgo l’occasione per augurare a voi e ai vostri parenti una BUONA PASQUA!

Bea ❤

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)
I’m a blogger in another blog: http://www.bloggersinthecity.altervista.org

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

Un pensiero riguardo “S come Shopping! :)

  1. Kiko è deleterio quando mette lo smalto scontato!! Io mi ricordo di scene da paura qualche anno fa dove le donne/ragazze si prendevano a botte 😀
    Anche io quando ci sono sconti non resisto.
    Buona Pasqua anche a te!

Rispondi

