Liebster Award #2

liebster award

Ciao amicii! 🙂

Questo post non era assolutamente previsto ma 5 minuti fa ho letto il post Liebster Award di FraNails e ho visto che mi ha nominato, così ho deciso di fare la seconda parte del Liebster Award, visto che mi era già stato attribuito. Che dire… Fra è una nail blogger che seguo da poco ma che mi ha già “catturato”: le sue nail art sono davvero fantastiche, come lei, d’altronde! ❤ Amo talmente tanto le sue nail art e i suoi post che mi sono messa a leggerli tutti e devo dire che ciò mi ha dato un sacco di idee e anche grinta per andare avanti in questa avventura sul blog: GRAZIE FRA!

Veniamo alle regole…
1. Ringraziare e inserire nel proprio articolo il link al sito del blogger che ci ha assegnato il premio;
2. Rispondere alle 10 domande che ci sono state fatte;
3. Nominare altri 10 blog con meno di 200 followers;
4. Proporre ai candidati 10 domande;
5. Comunicare ai singoli blog la vincita del Liebster award.

Siccome mi è già stato attribuito e ho già nominato altre blogger per questo premio qui, ho deciso di rispondere solamente alle domande!

1. Pro o contro i tatuaggi? Né pro né contro, diciamo che i tatuaggi non mi fanno molta differenza, però non mi piacciono le persone tutte tatuate: qualche tatuaggio va bene, ma quando è troppo è troppo!
2. Libro preferito? Giò di Helen Brown.
3. Quale film racconta la vostra storia? Fino ad oggi nessun film che ho visto racconta la mia storia…
4. Cosa vuoi fare da grande? La maestra d’asilo nido (ma mi piacerebbe intraprendere anche la strada di nail artist/onicotecnica).
5. Smalto preferito? Il 345 di Kiko, un verde giada s-t-u-p-e-n-d-o!
6. Il viaggio più bello che hai fatto? A Parigi!
7. Cosa porteresti con te su un’isola deserta? Il telefono, qualche smalto e un gattino *-*
8. Come ti vedi tra 15 anni? Mmm fidanzata da tempo, laureata e con un lavoro.
9. Cinema o film in streaming sul pc? Meglio cinema, anche se spesso guardo film in streaming.
10. A cosa non rinunceresti MAI? Alla felicità e alla spensieratezza!

Grazie ancora Fra e… passate a dare un’occhiata al suo blog!

Bea 🙂

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)
I’m a blogger in another blog: http://www.bloggersinthecity.altervista.org

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

5 pensieri riguardo “Liebster Award #2

  1. Le domande mi piacciono molto, quindi mi permetto di rispondere.
    1. Pro o contro i tatuaggi? Considero i tatuaggi una forma d’arte, ma non me ne farei mai uno.
    2. Libro preferito? “Il ballo tondo” di Carmine Abate. E’ un libro che scalda il cuore, che ti fa sentire una persona migliore.
    3. Quale film racconta la vostra storia? Will Hunting.
    4. Cosa vuoi fare da grande? Mi piacerebbe lavorare in una libreria.
    5. Smalto preferito? Sono un uomo, quindi non ne faccio molto uso! : )
    6. Il viaggio più bello che hai fatto? Barcellona.
    7. Cosa porteresti con te su un’isola deserta? Qualcosa per appiccare il fuoco. Chi ha letto “Il signore delle mosche” capirà benissimo il perché. : )
    8. Come ti vedi tra 15 anni? Mi vedo a lavorare, e forse con una famiglia. Dico forse perché sono uno spirito libero, e quindi al momento il solo pensiero di formare una famiglia mi mette addosso un’ agitazione insopportabile.
    9. Cinema o film in streaming sul pc? Cinema.
    10. A cosa non rinunceresti MAI? Agli amici.

Rispondi

