Chiacchere & Co.

Ciao a tutte ragazze!

Eccomi tornata con un nuovo post: preparatevi una tazza di tè e dei biscotti perchè ne avrete per un pò! Innazittutto a voi vanno le più sincere scuse per non aver pubblicato niente sabato, ma ho deciso all’ultimo minuto di andare 2 giorni a Lucca con la mia famiglia e quindi non ho avuto tempo di preparare il post. Oltre alla mini-vacanza, c’è stato di mezzo anche il raffreddore, la tosse e il mal d’orecchio che mi hanno intontito per qualche giorno 😦

Ho cambiato cellulare, sono passata all’Iphone, quindi sono ritornata attiva su Instagram (e mi sono anche divertita ad utilizzare le nuove app per modificare le foto) !! Ringrazio tutti i miei seguaci, ormai siamo più di 350 ❤ Qui sotto vi metto alcune foto che ho pubblicato in questi giorni!

Manicure time per mia mamma!
Manicure time per mia mamma!
I sacchetti di Kiko... Si, li colleziono.
I sacchetti di Kiko… Si, li colleziono.

Ho iniziato lo scorso weekend con una super novità: la Kiko ha lanciato 60 nuovi colori di smalti!!! A Lucca, passando casualmente da Kiko, ne ho presi due poichè sono in offerta a 1,90 euro.

IMG_0239

IMG_0240

Il primo è il numero 506, un rosa davvero stupendo che mi mancava; l’altro, il numero 360, è un colore strano da definire: un fucsia corallo moolto bello. In realtà non sono sicurissima che quest’ultimo sia della nuova collezione perchè i numeri non corrispondono, ma l’ho trovato nello stand dei nuovi smalti… Ho utilizzato il rosa per realizzare una nail art che vedrete in uno dei prossimi post 😉

Ne approfitto anche per dirvi che da sabato 3 Maggio, alle ore 13.20, inizia la nuova stagione di Nail Lab: non vedo l’ora di vedere tutte le nail art realizzate da Mikeligna e dalle sue ospiti.

IMG_0187

Infine, ma non per importanza, vorrei rispondere alle domande di La Ciffa Reloaded a riguardo del Liebster Award; ha taggato tutti, quindi ho deciso di rispondere alle sue domande!

1. Seguite sport in TV. E quale? Non sono molto appassionata di sport in tv, ma guardo il nuoto, ovvio *-*
2. Che giornali leggete? Donna Moderna perché lo legge mia madre!
3. La vostra canzone preferita di sempre? Booo, forse La Solitudine di Laura Pausini, è stata la primissima canzone che mi ha fatto scoprire Laura.
4. Capelli lunghi o corti? Li ho lunghi fin da quando ero piccola, trovo che i capelli lunghi siano molto femminili.
5. Fumate? Quale marca di sigarette? Non fumo!
6. Il personaggio pubblico che odiate di più? Ahaha bella questa, ma mi astengo dal rispondere 😉
7. La vostra frase preferita? Vivi e lascia vivere
8. Carne, pesce, verdure o pasta? Pasta ahah
9. Borsa a tracolla o a mano? Borsa a mano tutta la vita
10. Drogate di serial tv: le vostre 3 serie preferite di sempre? Mmm Cambio Moglie, Nail Lab, Dire Fare Baciare (programmi molto seri!)

A sabato,

Bea ❤

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)
I’m a blogger in another blog: http://www.bloggersinthecity.altervista.org

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

4 pensieri riguardo “Chiacchere & Co.

  1. Intanto ben tornata!
    Poi, cavoli, i colori della Kiko a 1,90 € :O
    Ho incaricato mia sorella di andare a prenderli in negozio (perché io non ne ho vicini) e sto aspettando che me li prenda!
    E ti ringrazio per aver risposto alle domande, mi sono molto piaciute ahahahahah

Rispondi

