Half moon manicure

Ciao ragazze! 🙂

Come state? Io bene, nonostante abbia passato una settimana molto pesante dal punto di vista scolastico, e me ne aspetta una peggio 😦 Comunque sia, oggi sono qui con una nail art un pò particolare: si tratta della half moon manicure, di cui vi propongo una rivisitazione.

Smalti che ho utilizzato:
– 3 in 1 white base coat 102 Kiko
– nail lacquer 389 Kiko
– quick dry 403 Kiko
– turbo dry top coat NYC

Procedimento:
1. Dopo aver realizzato la vostra manicure curativa, stendete la base sulle unghie;
2. Stendete due passate di smalto fucsia e lasciate asciugare bene;
3. Posizionate delle lunette per french più o meno sotto la metà dell’unghia e coprite la parte superiore con dello smalto color tiffany;
4. Con l’aiuto di un dotter realizzate lateralmente tre puntini fucsia in scala su ogni unghia;
5. Stendete il top coat.

half moon manicure

Vi piace questa nail art? Io la trovo colorata e carina! Purtroppo ho solo una foto da farvi vedere perchè ho erroneamente cancellato le altre 😦

Prima di salutarvi volevo informarvi di un’offerta…

Nelle profumerie Esselunga EsserBella è possibile ritirare in omaggio un mini smalto Dior (Pandore 754 da 3 ml) presentando la propria Fidelity Card e la newsletter di cui vi metto qui il link. Io penso proprio che ne approfitterò per provare il mio primo smalto Dior 😉

A martedi,

Bea 🙂

 

5 pensieri riguardo “Half moon manicure

Rispondi

