Colore del Mese: Hemlock

colore del mese
Ciao ragazze! 🙂

Rieccomi, come ogni primo martedi del mese, con il post in collaborazione con Irene, che ormai conoscerete bene! Il colore di questo mese ha un nome un pò strano: Hemlock, un verde salvia delicato, leggermente pastello. All’inizio, dopo aver scelto il colore, ero un pò in panico perchè pensavo di non avere lo smalto giusto ma poi, cercando accuratamente su Internet, ho deciso di utilizzare il mio colore preferito: il 345 di Kiko, che conoscete ormai anche voi perchè vi ho fatto una testa tanta! Come al solito vi lascio gli swatch di alcuni smalti simili al colore Hemlock, ho fatto davvero fatica a trovarli perchè non ci sono molte marche che hanno smalti di questo colore 😦

Pret A Porter 94 - Deborah
Pret A Porter 94 – Deborah
Nail polish Bevin ZP587 - Zoya
Nail polish Bevin ZP587 – Zoya
Colorplay 81 - Debby
Colorplay 81 – Debby
lasting color gel Acquamarina - Pupa
lasting color gel Acquamarina – Pupa

Passiamo ora alla nail art!

Smalti che ho utilizzato:
– 3 in 1 white base coat 102 Kiko
– nail lacquer 345 Kiko
– nail lacquer 275 Kiko
– turbo dry top coat NYC

smalti che ho utilizzato

Procedimento:
1. Dopo aver realizzato la vostra manicure curativa, stendete la base su tutte le unghie;
2. Stendete due passate di smalto verde e fare asciugare;
3. Con l’aiuto di uno stuzzicadenti e di uno smalto nero realizzate l’effetto leopardato su pollice e anulare;
4. Riempite lo spazio che si è formato nei vari tondini del leopardato con delle paillettes blu;
5. Stendete il top coat.

colore del mese

colore del mese

Come vedete la nail art che ho realizzato per questo mese è un pò più “elaborata” rispetto ai mesi precedenti: io la amo, mi piace troppo!! *_* L’idea di usare le paillettes in questo modo non è mia, ma l’ho rubata a una delle due sfidanti della prima puntata di Nail Lab 😉

Vi lascio come sempre la foto della nail art di Irene, passate anche da lei ❤

Nail Art Hemlock Chrome Holographic

A sabato,

Bea 🙂

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)
I’m a blogger in another blog: http://www.bloggersinthecity.altervista.org

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

 

11 pensieri riguardo “Colore del Mese: Hemlock

Rispondi

