Pink and black nail art

pink and black nail art

Ciao ragazzeee! 🙂

Eccomi qui con una nuova nail art: è un pò che non ne pubblico una, ma ho avuto poco tempo a disposizione e poco ne avrò fino ai primi di giugno… Vi prometto, però, che sarò puntuale con i post! La nail art che ho deciso di realizzare oggi l’ho presa dalla SmaltoPedia (una challenge a colpi di smalti) di questa settimana: appena ho visto la nail art dalla bravissima Fra non ho saputo resistere e ho voluto realizzarla anche io!<3

Smalti che ho utilizzato:
– 3 in 1 white base coat 102 (Kiko)
– nail lacquer 275 (Kiko)
– colorplay 03 (Debby)
– nail lacquer 282 (Kiko)
– nail lacquer 271 (Kiko)
– turbo dry top coat (NYC)

smalti che ho utilizzato

Procedimento:
1. Stendete la base su tutte le unghie;
2. Applicate due passate di smalto fucsia su pollice e anulare, bianco su medio e mignolo, nero sull’indice;
3. Sul pollice stendete due passate di smalto brillanti nato, sul medio realizzate dei pois neri e fucsia di diverse dimensioni e sul mignolo realizzate, con l’aiuto di un pennellino, tre strisce nere;
4. Applicate il top coat su tutte le unghie.

pink and black nail art

l'unghia del medio è più corta perchè si è spezzata :(
l’unghia del medio è più corta perchè si è spezzata 😦

E’ troppo bella: facile da realizzare ma mooolto d’effetto, è piaciuta a molte persone! Voi che ne pensate??

A martedi,

Bea 🙂

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)
I’m a blogger in another blog: http://www.bloggersinthecity.altervista.org

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

15 pensieri riguardo “Pink and black nail art

Rispondi

