Red heart nail art

red heart nail art

Ciao ragazze! 🙂

Ecco qui, come lo scorso sabato, con la mia nail art ispirata alla SmaltoPedia; non pensavo, ma questa “sfida” mi piace moltissimo, peccato che sia quasi finita! Lancio un appello a Fra, Alessia e al resto del gruppo affinchè facciano nuove e interessanti sfide. La nail art di questa settimana, poi, ce l’avevo in mente da un po’ di tempo: rossa, argento, blu e con dei cuoricini… potevo non farla?!?

Smalti che ho utilizzato:
– 3 in 1 white base coat 102 Kiko
– lasting color 139 Pupa
– colorplay 03Debby
– nail lacquer 336 Kiko
– strass effect 06 Bellaoggi
– turbo dry top coat NYC

occorrente

Procedimento:
1. Dopo aver realizzato la vostra manicure curativa, stendete la base su tutte le unghie;
2. Stendete sull’anulare due passate di bianco, sul medio due passate di smalto argentato coprente e su tutte le atre unghie due passate di rosso;
3. Con l’aiuto di un pennellino e di uno smalto blu, realizzate delle linee orizzontali abbastanza sottili;
4. Con un dotter e lo smalto rosso realizzate un piccolo cuore al centro dell’anulare o, come ho fatto io, prendete degli sticker per unghie a forma di cuore e colorateli con lo smalto rosso, poi applicateli sull’unghia;
5. Stendete il top coat su tutte le unghie.

red heart nail art 1

red heart nail art 2

Vi piace? A dir la verità io non ho realizzato il cuoricino a mano perché non avevo molto tempo, così ho preso degli sticker a forma di cuore (ho utilizzato quelli inseriti all’interno della prima uscita della rivista My Nail Design) e li ho colorati con lo smalto rosso: et voilà, ecco i nostri sticker!
Non so voi, ma io amo da impazzire questa nail art: semplice, colorata e molto estiva, perfetta per questa stagione! 🙂
Prima di salutarvi, vi dico già che martedì non potrò pubblicare post perché sarò super impegnata con le ultime verifiche scolastiche… Vi aspetto qui sabato (vi farò vedere la nail art che realizzerò per il mio compleanno, il 30 maggio), nel frattempo potete seguirmi su Instagram o Google Plus.

A presto,

Bea ❤

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)
I’m a blogger in another blog: http://www.bloggersinthecity.altervista.org

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

11 pensieri riguardo “Red heart nail art

      1. Se vuoi che molte persone vedono il tuo blog e i tuoi articoli devi andare negli altri blog e dire di questo tuo blog e solo cosi potrai avere più visite nel tuo blog . Se hai bisogno di aiuto nel capire come ottenere visite , chiedi pure a me .

Rispondi

