Lovely Blog Award

lovely blog award

Hello everybody! 🙂

“Ancora qui?!” vi starete chiedendo… Si, lo so, vi avevo detto che oggi non avrei pubblicato post ma non potevo non rispondere a questo Award (un nome una garanzia: Lovely Blog Award, detto anche Rosa dell’amicizia… semplicemente stupendo!) che ieri mi è stato assegnato dalla dolcissima Kami. Che dire: è una persona stupenda, dolce e sempre disponibile per qualsiasi cosa! Grazie Kami per avermi nominato, per me è un onore ricevere il quarto premio neanche dopo un anno su WordPress.

Ecco le regole:
– rispondere a 10 domande;
– nominare 10 blog che vi piacciono;
– far sapere a chi avete nominato che sono stati scelti per questo Award.

1. Come è cambiata la tua vita con il blog? E’ cambiata sicuramente in meglio: ho conosciuto molte persone (e spero di conoscerne sempre di più), ho aperto vari social network e ho l’opportunità di condividere con voi tutto ciò che mi passa per la testa.
2. Descriviti con un solo aggettivo: uno solo?!? Determinata.
3. Quale stato d’animo ti rappresenta meglio? In questo momento sono stanca (per la scuola) ma felice!
4. Trovi più seducente l’intelligenza o l’attrazione fisica? Qui ci sarebbe da scrivere un libro, trovo che entrambi siano fattori importanti che non vanno trascurati.
5. Il vostro motto è: vivi e lascia vivere.
6. Quanti libri leggi in un anno? Precisamente non saprei, dipende dal tempo che ho, comunque solitamente una decina all’anno.
7. Un difetto/pregio di te: un pò egocentrica.
8. Musica/strumento preferito? Non ho uno strumento preferito e non mi intendo di musica ahah.
9. Esiste l’amicizia virtuale? Mmm si, ma a mio parere è mediamente meno duratura rispetto a quella reale. Vuoi mettere un abbraccio virtuale con l’abbraccio vero di un tuo caro amico?! 😉
10. Quanto trovi stupido/carino queste piccole attenzioni, come un pensiero Award? Stupido?!? Un Award come questo mi rende felice e apprezzata!

I blog che nomino sono:
A girls delights: Vale, oltre che un’amica virtuale è una ragazza simpatica e soprattutto molto brava a scrivere gli articoli;
Elrien87: Irene, la mia più fidata collaboratrice non che autrice di articoli sempre nuovi e dettagliati;
La Ciffa Reloaded: una ragazza spiritosa e molto gentile, andate a dare un’occhiata al suo blog!
Valerie: non potevo non nominarla, le sue unghie sono la cosa che più invidio 😉
Fra Nails: la Fra, una delle ragazze che più stimo nel mondo virtuale, lei lo sa, ho un grande rispetto di lei ❤
Mitikalina nail: Alessia, la blogger più vivace e sorridente di tutte!
Estetista tra i mulini: si può rinominare chi ti ha nominato?! Non so, ma Kami non potevo non includerla.

Ringrazio anche Ilsalottinodelleerbe e Easinails per avermi nominato!

A sabato (con un anno in più),

Bea 🙂

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)
I’m a blogger in another blog: http://www.bloggersinthecity.altervista.org

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

17 pensieri riguardo “Lovely Blog Award

Rispondi

