Happy Birthday to me!

happy birthday to me

Ciao ragazziiii! ❤

Questa settimana ho anticipato il post da sabato a venerdi perchè voglio mostrarvi la nail art che ho realizzato per oggi, cioè per il mio compleanno!! Avevo in mente di fare una nail art un pò elaborata ma ieri, quando l’ho realizzata, non avevo tempo e cosi ho optato per questa semplice idea…

Smalti che ho utilizzato:
– 3 in 1 white base coat 102 Kiko
– nail lacquer 504 Kiko
– white nail polish Sabrina Azzi
– nail lacquer 275 Kiko
– Strass effect 06 Bellaoggi
– turbo dry top coat NYC

smalti che ho utilizzato

Procedimento:
1. Dopo aver realizzato la vostra manicure curativa, applicate la base;
2. Stendete sull’anulare due passate di bianco e su tutte le altre unghie due passate di smalto fucsia;
3. Con l’aiuto di uno stuzzicadenti, realizzate sull’anulare il contorno nero del leopardato e riempite l’interno con il fucsia;
4. Sempre con lo stuzzicadenti applicate, sopra la zona fucsia del leopardato, un pochino di smalto glitterato per renderlo più brillantinato;
5. Stendete il top coat su tutte le unghie.

leopard nail art

happy bday to me

Ci mi segue da tempo sa che il leopardato, il fucsia e tutto ciò che brilla sono le mie tre cose preferite in fatto di unghie (e non solo). Ho voluto quindi riunirle tutte in questa nail art per il mio compleanno! Fidatevi di me: è semplicissima da realizzare, ma l’effetto finale è bellissimo, peccato che dalla foto non si possa vedere bene lo smalto di base. Si tratta di un fucsia brillantinato stupendo, fa parte della nuova collezione di Kiko e, se vi interessa, è ancora in offerta a 1,90 euro. Colgo anche l’occasione per ringraziare tutti i miei 50 follower: un grande traguardo per un piccolo blog come il mio ❤

Vi piace come nail art? Fatemelo sapere! Vi aspetto domenica con il nuovo post su Bloggersinthecity e martedi qua con “Il colore del Mese”.

A presto,

Bea 🙂
My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)
I’m a blogger in another blog: http://www.bloggersinthecity.altervista.org

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

20 pensieri riguardo “Happy Birthday to me!

  1. Tantissimi auguri Bea!!!
    La Nail Art è semplice ma molto bella, poi dato che anche io adoro il colore fucsia e il rosa in tutte le sue sfumature… Ci vado a nozze!
    Bacione.

  2. Bellissimo Blog..coloratissimo e pieno di creatività…ti ho conosciuta tramite calendula e camomilla…adoro la nail art anche se non ho molto tempo per farla…ma quando posso mi sbizzarrisco…anche se non sono brava come te….ti aspetto presto nel mio blog…ciao a presto ^_^

Rispondi

