Pastel accent manicure

pastel accent manicure

Hello everybody! 🙂

Quale notizia migliore da darvi se non che è finita la scuola?? -.- Ma che ve ne frega?!? Niente, lo so, ma volevo condividere con voi la mia gioia. Non credete che, scuola finita, incominci il relax totale perchè a. ho 11 libri da leggere per le vacanze b. nelle prossime settimane sarò 20 ore su 24 in oratorio a fare l’animatrice… Bando alle ciance, oggi sono qui per mostrarvi degli smalti davvero STUPENDI che mi hanno regalato i miei fratelli al compleanno. Si tratta di due smalti della collezione Les Blancs della L’Oreal Paris, che vi ho già recensito.

I colori che ho utilizzato per questa accent manicure sono:
– 850 Lemon Meringue (sull’anulare)
– 859 Gourmandise (su tutte le altre unghie)

smalti
Parliamone: sono i due smalti pastello più belli dell’universo! Io li amo: pennellino comodo, coprenti alla seconda passata, asciugatura rapida e durata ottima (è il quinto giorno che li indosso e solo oggi iniziano a scheggiarsi un pochino ma in modo quasi invisibile); la boccetta contiene 5 ml di smalto.

les blancs
pastel accent manicure

Come potete vedere dalle foto ho tagliato tutte le unghie perchè se ne erano spezzate alcune e così ho preferito sistemarle tutte per bene.

Sicuramente comprerò altri smalti di questa collezione, non tutti ma quasi 😉

Fatemi sapere cosa ne pensate!

A martedi,

Bea ❤

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)
I’m a blogger in another blog: http://www.bloggersinthecity.altervista.org

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

11 pensieri riguardo “Pastel accent manicure

Rispondi

