Be Fluo Pink 4 Mi-Ny + easy nail art

perdonatemi per la qualità delle foto... dal vivo il colore dello smalto è molto più bello!
perdonatemi per la qualità delle foto… dal vivo il colore dello smalto è molto più bello!

Ciao ragazzee! 🙂

Tutto bene? Io si, stanchezza e caldo a parte. Oggi sono qui per mostrarvi uno dei miei smalti preferiti (se non il preferito): Be Fluo Pink di Mi-Ny. Se mi seguite da un pò di tempo (e quindi vi ringrazio) sapete che mesi fa ho pubblicato una recensione sullo smalto Black Diamond sempre della marca Mi-Ny e vi avevo detto che mi era piaciuto moltissimo; vista l’esperienza positiva ho deciso di acquistare un’altro smalto che puntavo da tanto tempo, cioè lo smalto fucsia della linea Fluo. Inutile dirlo: me ne sono innamorata la prima volta che l’ho visto! ❤

smalto

Dunque, passiamo alla descrizione tecnica dello smalto… La boccetta (che tra l’altro ha un packaging carinissimo!) contiene 11 ml di prodotto, il costo è di 5,90 euro e la scadenza è a 24 mesi dall’apertura; sullo smalto, in realtà, c’è scritto che è per le unghie finte ma, da quello che ho capito, è una prassi obbligatoria poichè esso contiene qualche ingrediente “speciale” (per creare l’effetto fluo) che dalla legge non è ammesso per le unghie naturali. Niente panico: come mi ha detto anche la commessa, basta mettere una generosa dose (o, come ho fatto io, due passate) di base e il gioco è fatto!

La durata penso sia buona, è il quarto giorno che ce l’ho sulle unghie (con due passate) e non si è ancora sbeccato, ha perso solamente un pochino di lucidità (considerate che ho applicato sia base che top coat), ma per il resto è perfetto! La cosa che più adoro è l’effetto fluo: F-A-N-T-A-S-T-I-C-O, perfetto per l’estate! ❤

easy nail art

easy nail art

Stay tuned!

Bea 🙂

My contact mail: unghiesmaltate98@gmail.com
My blog: http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com
Instagram: instagram.com/unghiesmaltate98
Google +: Bea Nails (unghiesmaltate98)
I’m a blogger in another blog: http://www.bloggersinthecity.altervista.org

Disclaimer: Non sono stata pagata per parlare dei prodotti menzionati in questo post. I prodotti sono stati comprati da me e le opinioni sono solo ed esclusivamente mie.

22 pensieri riguardo “Be Fluo Pink 4 Mi-Ny + easy nail art

  1. Che meraviglia meravigliosa Bea!
    Adoro gli smalti fluo, peccato che gira che ti rigira io non riesca mai a trovarne uno che uno… Ma sarò sfigata!?
    My-ny qui non lo vendono da nessuna parte 😦
    Dovrei provare in internet… Sai se dal sito è possibile comprare?
    A sto punto appena torno, se si può, prendo qualcosa, ho ancora qualche soldino su PayPal che potrei “investire” 😉
    Baciotti

Rispondi

